Benessere e Sostenibilità. Per l’estate Natural Benex, la linea 100% Vegan che contiene Fiori di Bach studiata per il benessere di gambe, piedi e corpo



Natural Benex

La linea di ERBORISTERIA MAGENTINA® studiata per il benessere di gambe, piedi e corpo

Grazie ai suoi attivi rinfresca le gambe, migliora la circolazione, restituisce energia e vitalità

 

Gambe leggere in estate e tutto l’anno? Per regalare freschezza e tonicità non solo agli arti inferiori, ma anche al corpo, ERBORISTERIA MAGENTINA® ha studiato Natural Benex la linea che contiene attivi utili per migliorare la circolazione, ridurre il gonfiore, la stanchezza e la pesantezza. Distribuita in farmacia, parafarmacia ed erboristeriala gamma dalle formule esclusive è 100% Vegan e contiene Fiori di Bach che ne potenziano gli effetti benefici, è stata sottoposta a test per garantirne l’utilizzo in massima sicurezza e ingredienti come peg, coloranti, petrolati e parabeni sono stati esclusi dalla formulazione. Totalmente made in Italy, come tutti i prodotti di ERBORISTERIA MAGENTINA®, le referenze Natural Benex sono perfette per lui e per lei e non contengono glutine.

Gambe leggere in estate e tutto l’anno? Per regalare freschezza e tonicità non solo agli arti inferiori, ma anche al corpo, ERBORISTERIA MAGENTINA® ha studiato Natural Benex la linea che contiene attivi utili per migliorare la circolazione, ridurre il gonfiore, la stanchezza e la pesantezza. Distribuita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria, la gamma dalle formule esclusive è 100% Vegan e contiene Fiori di Bach che ne potenziano gli effetti benefici, è stata sottoposta a test per garantirne l’utilizzo in massima sicurezza e ingredienti come peg, coloranti, petrolati e parabeni sono stati esclusi dalla formulazione. Totalmente made in Italy, come tutti i prodotti di ERBORISTERIA MAGENTINA®, le referenze Natural Benex sono perfette per lui e per lei e non contengono glutine.

Il Gel freddo, tra i best seller della gamma, si basa su un’antica ricetta che utilizza, tra gli altri, l’azione rinfrescante del Mentolo e della Menta piperita. Applicato ogni volta che se ne sente il bisogno, è un ottimo vasocostrittore, aumenta l’elasticità dei capillari e migliora la circolazione. Il risultato? Un immediato sollievo alle gambe pesanti, stanche e gonfie ed una sensazione rinfrescante intensa e duratura. Valido alleato delle donne il Gel anticellulite effetto freddo, a base anche di Edera e Quercia marina, agisce sulla ritenzione idrica, sull’accumulo di grassi per un effetto tonico, drenante e riducente. Per chi non gradisce l’effetto freddo, l’ideale è invece la Pomata che, grazie alla presenza di grandi quantità di estratti naturali concentrati, regala sollievo alle gambe e elasticità ai capillari. Per i capillari in evidenza ci sono anche i Cerotti con Mirtillo, Centella e Rusco per un sollievo immediato e localizzato. Semplici e facili da applicare, grazie all’innovativa tecnologia CTS (Controlled Technology System) i patch rilasciano gli attivi naturali direttamente nella zona da trattare per 8 ore e sono gli alleati ideali in caso di gambe stanche, gonfie e formicolii dovuti a difficoltà a carico della circolazione venosa.

Per chi preferisce gli Integratori, Natural Benex propone i nuovissimi e gustosi Stick bevibili monodose a base di fito-estratti secchi titolati che aiutano a drenare i liquidi in eccesso e a contrastare inestetismi cutanei come la pelle a buccia d’arancia. Oltre a loro ci sono le compresse che contengono il Grapepure®, estratto di Uva che aiuta a proteggere i vasi sanguini e a prevenire la formazione di edemi, e gli Integratori alimentari in gocce. Ottenuti attraverso un processo brevettato che prevede una doppia estrazione, favoriscono il benessere delle gambe. Completano la gamma lo Spray senza alcool rapido e pronto all’uso che può essere spruzzato anche direttamente sulle calze e collant d’inverno, ottimo rimedio per le vampate in menopausa e lo Shampoo doccia ideale per gli sportivi perché defaticante e rinfrescante. Poche gocce dissolvono la stanchezza, rinvigoriscono il corpo e rischiarano la mente e ritemprare lo spirito. Per agevolare i clienti, ERBORISTERIA MAGENTINA® offre l’esclusivo servizio Pick and Pay che consente di ordinare i prodotti sul sito www.erboristeriamagentina.it e selezionare la farmacia, parafarmacia o erboristeria più comoda per il ritiro con pagamento nel punto vendita. Superata una soglia di importo, la clientela riceve sempre un esclusivo omaggio. Il servizio Pick & pay ha recentemente ottenuto il certificato oro Ekomi a prova dell’efficienza del servizio.

ABOUT ERBORISTERIA MAGENTINA®

Tutto inizia nel 1843 grazie alla passione di farmacisti esperti e conoscitori delle proprietà curative delle erbe officinali il cui sogno si concretizza nel 1978 a Magenta (MI) con la nascita dell’azienda e con essa le prime formulazioni e produzioni. Grazie all’intuito e alle capacità del fondatore la distribuzione incrementa velocemente e si espande a livello nazionale. Nel 2007 la sede viene trasferita a Poirino (TO) sotto la guida commerciale del Dott. Aristide Artusio e quella tecnica della Dott.ssa Gloria Giussani, entrambi con expertise decennale nel settore farmaceutico ed erboristico. Qui i laboratori di ricerca e sviluppo, coadiuvati dalla direzione tecnica, formulano e testano le referenze in collaborazione con diverse Università italiane. La selezione accurata delle materie prime certificate, che contengono principi attivi vegetali e naturali ad alta concentrazione, e la presenza in loco di un reparto produttivo dotato di attrezzature tecnologicamente innovative garantiscono eccellenti standard di produzione. ERBORISTERIA MAGENTINA® si distingue anche per l’approccio olistico che si basa sullo studio delle connessioni tra scienze naturali e discipline bioenergetiche quali l’aromaterapia, fitoterapia, cromoterapia, cristalloterapia. Il risultato è una vasta gamma di referenze che regalano armonia e benessere in chi le utilizza. Attraverso i marchi WITT Italia, Erboristeria Magentina acquisito nel 2007 e Armonie di Bellezza creato nel 2012, WITT ITALIA GROUP copre i canali farmacia, parafarmacia, erboristeria e vendita diretta commercializzando, prevalentemente in Italia, prodotti iconici presso il grande pubblico quali Artiglio del Diavolo, Arnica, Aloe, Olio delle Fate, Detergenti ecologici oltre a linee di cosmetica funzionale, integratori, dispositivi medici, olii essenziali. Il gruppo diretto da Aristide Artusio e Gloria Giussani ha sede a Poirino (TO), fattura oltre 20 milioni di Euro, offre lavoro a più di 60 persone, si sta espandendo in Europa e, recentemente, in Russia.



Share Button