TEATRO MANZONI – PRESENTAZIONE STAGIONE 21/22 RICCA DI GRANDI PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO



 

TEATRO MANZONI. PRESENTAZIONE STAGIONE 21/22 RICCA DI GRANDI PROTAGONISTI DELLO SPETTACOLO

 
“Il Teatro. Storie di famiglia”. Con questo slogan parte la nuova stagione dello storico Teatro Manzoni , sotto la direzione artistica di Pietro Longhi.
20 settembre ore 20.30 appuntamento con i protagonisti per la presentazione del cartellone 21/22
Ingresso gratuito solo su prenotazione –

“Il Teatro. Storie di famiglia”. Con questo slogan parte la nuova stagione dello storico Teatro Manzoni , sotto la direzione artistica di Pietro Longhi. 20 settembre ore 20.30 appuntamento con i protagonisti per la presentazione del cartellone 21/22 Ingresso gratuito solo su prenotazione -

Tutto è pronto al Teatro Manzoni di Roma per la partenza della nuova stagione 21/22. Il sipario è in procinto di rialzarsi con il coraggio di sempre, unitamente all’entusiasmo che caratterizza chi vive di emozione vere ed è desideroso di trasmetterle al pubblico. In totale sicurezza e con lo slogan “Il Teatro. Storie di famiglia”, lo spazio culturale di via Monte Zebio 14/c, diretto da Pietro Longhi,  torna ad ospitare un cartellone ricco di grandi professionisti dello spettacolo italiano che si alterneranno sul palco. La presentazione si terrà, ad ingresso gratuito ma previa prenotazione, il 20 settembre ore 20.30. Ad aprire ufficialmente la programmazione, dal 30 settembre al 24 ottobre, Paola Tiziana Cruciani e Pietro Longhi in “L’inquilina del piano di sopra” di Pierre Chesnot per la regia Silvio Giordani. Dal 26 ottobre al 14 novembre Paola Quattrini con Paola Barale saranno le protagoniste di “Slot”, scritto e diretto da Luca De Bei.

La commedia “I soldi, no!”, di Flavia Coste per la regia di Silvio Giordani, vedrà in scena Corinne Clery  e Enzo Casertano dal 25 novembre al 19 dicembre che lasceranno poi il testimone, dal 4 al 23 gennaio, a “La divina Sarah” con Laura Marinoni e Stefano Santospago, in un testo di Eric Emmanuel Schmitt per la regia di Daniele Salvo. L’esplosivo Antonello Costa proporrà, invece, dal 27 gennaio al 20 febbraio lo show “C’è Costa per te”, mentre Caterina Vertova e Pietro Longhi saranno i protagonisti, dal 24 febbraio al 20 marzo, de “La mano del destino”, di Alain Teuliè per la regia di Marco Carniti. Ancora due nomi di spicco per gli spettacoli previsti dal 24 marzo al 17 aprile: Patrizia Pellegrino e Milena Miconi aspettano il pubblico per “Sexy & Indecise”, di Mauro Griani per la regia di Diego Ruiz. Ultimi due appuntamenti di questo attesissimo calendario: dal 21 aprile al 15 maggio Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli in “Due giorni a settimana”, scritto e diretto dagli stessi attori, e “Un matrimonio all’italiana” con Nicola Pistoia e Enzo Casertano, scritto da Roberto D’Alessandro con la regia di Silvio Giordani, che dal 19 maggio al 12 giugno darà il saluto al prossimo anno per un nuovo meraviglioso viaggio in compagnia del Teatro Manzoni.  

TEATRO MANZONI Via Monte Zebio, 14/C – Roma  Botteghino:Tel. 06.32.23.634 - 327.89.59.298 :cooperteatro85@libero.it www.teatromanzoni.info


 
 
 
 
 
 
 
 
Share Button