Oroscoperò è la nuova trasmissione di Radio L’Olgiata che fa già parlare di sé. Conduce L.A.Baldi

Parte sulla storica radio romana un programma che fa discutere già dal titolo: Oroscoperò

L.A.Baldi, al secolo Annalisa Baldi (nota al grande pubblico per essere stata finalista di XFactor nel team di Simona Ventura), dal 12 ottobre sarà la conduttrice del nuovo programma che unisce l’Oroscopo e la sessualità.

Parte sulla storica radio romana un programma che fa discutere già dal titolo: OROSCOPANDO L.A.Baldi, al secolo Annalisa Baldi (nota al grande pubblico per essere stata finalista di XFactor nel team di Simona Ventura), dal 12 ottobre sarà la conduttrice del nuovo programma che unisce l'Oroscopo e la sessualità. Ci spiega L.A.Baldi: "Sono entusiasta di questo nuovo progetto che mette insieme due mie grandi passioni, la radio e l'oroscopo. Con questo format emergerà anche il mio lato più comico". Commenta Salvatore Riso direttore di Radio L'Olgiata: "Il programma riesce a parlare della tematica dei rapporti amorosi senza essere mai volgare: l'ironia la fa da padrone, ma si gioca con l'argomento 'sesso' senza mai trascendere".

Igor Nogarotto - Salavatore Riso - L.A.Baldi
Igor Nogarotto - Salavatore Riso - L.A.Baldi

Da martedì 12 ottobre alle 18,10 (data scelta per la concomitanza con la ricorrenza della scoperta dell'America, a significare che la nuova trasmissione sarà una grande "scoperta" per il pubblico) potremo dunque seguire questo originale Oroscopo a cui parteciperanno attivamente anche gli ascoltatori chiedendo "Dedica un Oroscopando": si calcolerà la compatibilità della coppia che lo richiederà (o quella tra corteggiatore e persona corteggiata). Autore del programma insieme ad Annalisa Baldi è Igor Nogarotto, già firma di vari comici di Zelig e Colorado.

 L.A.Baldi con Anna Maria Barbera
L.A.Baldi con Anna Maria Barbera

L.A.Baldi, calca le scene televisive come finalista di XFactor nel team di Simona Ventura. Vanta un'esperienza decennale di oltre 2.000 palchi, tra performance canore e presentazione eventi. La trasmissione potrà essere seguita in FM a Roma e nel Lazio sugli FM 107.6 oppure da tutta l’Italia in diretta streaming su http://www.radiololgiata.net

Share Button