ARRIVA CRISKIN LA NUOVA LINEA DI COSMETICI DELLA DOTTORESSA SARTORIO

E’ uscita CRISKIN, la nuova linea di cosmetici studiata direttamente dalla Dottoressa Cristina Sartorio insieme al Dott. Borellini, uno dei più illustri cosmetologi italiani.  Sono preparazioni concentrate in 4 varianti, a seconda dell’esigenza che devono soddisfare, prodotti dermatologici d’avanguardia mirati all’uso quotidiano e studiati per ogni tipo di pelle, con principi attivi che vanno dalla rosa mosqueta all’evo, dall’aloe a peptidi di origine vegetale.

Infatti, dopo aver individuato una via idratante con acqua nanomolecolare con cluster di acqua polarizzata a idratazione profonda e scomponendo la nanotecnologica dell’acqua (costituita da agglomerati di 20 molecole di  H2O, in media), il risultato ha permesso la realizzazione di una soluzione nanotech dotata di proprietà chimico-fisiche e biologiche molto interessanti nel campo dell’idratazione cutanea.

 Una cosmesi sartoriale, ANTIAGE, dunque, che evidenzia competenze incrociate, una cosmesi razionale validata scientificamente che nasce in primis dal rispetto dell’intelligenza cutanea,  ovvero dal rispetto della fisiologia e della biochimica cutanea.

<< Mi è piaciuto poter contare sul mio cognome, Sartorio che è il nome del muscolo sartorio (muscolo del sarto) deriva dalla posizione a gamba accavallata tipica dei sarti, così ho dato il nome alla mia linea SARTORIAL SKINCARE!>>, così racconta Dott.ssa Cristina.

Laureata in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà dell’Università di Torino. Sul lavoro è un Medico che assiste i propri pazienti con passione e dedizione e grande ascolto << Io non stravolgo. Io armonizzo. Io rendo più bello>>, dice la Dott.ssa Sartorio.

Dal 2012, i centri medici di Cristina Sartorio – Torino & Santa Margherita Ligure – accolgono il paziente proponendo soluzioni innovative di Medicina Estetica e anti-age con le tecnologie più sofisticate per la cura degli inestetismi del viso e del corpo senza che l’azione medico-estetica risulti evidente.

Tra lle tecnologie più all’avanguardia sul mercato: dal sistema fotografico Vectra – che ricostruisce in HD e  3D l’intero corpo del paziente per la definizione della terapia più indicata – a Ultraformer III, Dermapen IV, Hydrafacial MD, LPG endermologie, Idrocolonterapia, per citarne alcuni.

Ma c’è anche un’altra Cristina che oltre ad indossare il camice, ogni giorno è anche donna, la moglie e madre. Sono una persona entusiasta e socievole, penso che il sorriso sia l’arma più potente per scacciare la malinconia.

Ha tre bambini, 3 cani e 2 gatti, accanto a lei c’è Antonio che da più di tredici anni si prendono cura della loro famiglia e anche di questa grande community che è nata attorno al mio lavoro di medico.

Infatti, insieme, hanno due ristoranti uno a Torino e l’altro a Santa Margherita Ligure nei quali si occupa personalmente di curare un menù chiamato Il Menù del Benessere della Dott.ssa Sartorio, dove studio il potere calorico e nutrizionale.

Da qualche tempo sta affrontando un percorso oncologico che l’ha messa di fronte ad una scelta importante: essere una persona che si arrende di fronte alla difficoltà o essere una persona che combatte per ciò che ha?. Per chi conosce Cristina, sa già la risposta, sicuramente non ha voglia di arrendersi per nulla al mondo rinunciando ad essere perfetta per essere se stessa.

Il 17 Dicembre è uscito il suo primo libro che parla alle donne, un manuale di trasformazione e accettazione in 5 settimane, basato sulle mia 5 A: Amore, Allenamento, Alimentazione, Alleati, Atteggiamento.

Share Button