“CAUGHT ON CAMERA” PEPE JEANS LONDON SVELA L’ULTIMA CAMPAGNA DONNA E UOMO CON BROOKLYN PELTZ BECKHAM, DAISY JELLEY E SARAH LYSANDER

La campagna “Caught on camera” racconta lo spirito ribelle dell’iconico marchio inglese. Londra, 6 settembre 2022 – Pepe Jeans London è orgogliosa di lanciare la nuova campagna menswear Autunno Inverno, quarto capitolo della sua collaborazione con la giovane icona britannica Brooklyn Peltz Beckham.

BrooklynBeckham per PepeJeans_FW22_06

Si chiama “Caught on Camera”, ed è il concept anche della nuova campagna AI 22 della collezione donna, che vede protagoniste due stelle nascenti nate a Londra, l’attrice Daisy Jelley e la modella, content creator e imprenditrice Sarah Lysander.

BrooklynBeckham per PepeJeans_FW22_07

La campagna “Caught On Camera” è stata girata nella biblioteca di uno dei più antichi hotel di Londra, dove Brooklyn, Daisy e Sarah immaginano cosa farebbero se potessero entrare di nascosto nello storico palazzo, e inosservati potessero scatenarsi “running riot” per poi scappare nelle vie di Londra.

PEPEJeans_DaisyJelley&SarahLysander_08

Attraverso le immagini scattate dal talentuoso fotografo di moda “new-gen” Josh Olins e i video diretti da Isabella Di Stefano (che ha anche co-ideato il concept della campagna), la collezione AI22 Pepe Jeans esprime perfettamente un British Style senza tempo, traendo ispirazione dalle uniformi college old-school e creando look freschi e moderni dallo spirito irriverente.

Fondata sulle radici eclettiche e sullo stile preppy di Pepe Jeans London, la collezione Autunno Inverno 2022 ispira ogni generazione a giocare e divertirsi con gli stili college, denim e old-school e creare outfit unici che strizzano l’occhio alla moda “varsity”. Brooklyn Peltz Beckham indossa un maglione sportivo con lettera P in stile varsity abbinato ad un jeans e ad un boot contemporaneo.

PEPEJeans_DaisyJelley_05

Daisy e Sarah sfoggiano il loro stile casual college. Daisy con pantaloni plissettati a vita alta, moderni ankle boot e un bomber trapuntato decorato con la P di Pepe Jeans, mentre Sarah indossa un cappotto di lana a quadri sopra un mini abito blu e grigio abbinato a loafer neri.

PEPEJeans_SarahLysander_FW22_02

Lanciata ufficialmente su tutti i canali del brand dal 6 settembre 2022, la campagna “Caught on Camera” sarà sulle property ufficiali Pepe Jeans London per tutta la stagione con immagini e video. #BBFORPEPE #PEPEMEUP @pepejeans pepejeans.com Fotografo: Josh Olins Video Director: Isabella di Stefano – Videographer: Amelia Hazlerigg COMMUNICATION CONTACTS MAP Communication Antonella Mazzarella, Stefano Tombolini, Federica Cingolani stefano@mapwork.it, redaz@mapwork.it T. 0733 672042 – M. 3939186565

ABOUT PEPE JEANS LONDON Pepe Jeans London nasce nella iconica Portobello Road nel 1973. Oggi, 49 anni più tardi, il brand resta fedele al suo iniziale mantra e alla missione di creare le collezioni denim e fashion più trendy del mondo. L’unicità dello stile, l’eclettismo, lo straordinario melting pot e il mix di culture che caratterizzano la città di Londra, altrettanto definiscono la personalità Pepe Jeans, e sono costante ispirazione per le collezioni denim donna, uomo e junior. Musica, Cultura, Moda, Londra e Denim: tutto questo è Pepe Jeans.

ABOUT AWWG Fondata nel 2006, AWWG è il Gruppo mondiale della moda che detiene i brand Pepe Jeans London, Hackett e Façonnable. AWWG ha al momento all’attivo oltre 500 negozi di proprietà, con una presenza globale in 54 paesi ed oltre 4.200 dipendenti.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE