ALESSIA FOGLIA VI ASPETTA (ONLINE) ALLA FASHION ACADEMY IL 5 E IL 12 NOVEMBRE

Alessia Foglia Imprenditrice Digitale, Fashion&Home expert per il canale TV QVC e Consulente di Immagine formatasi allo IED di Milano, da alcuni anni ha fondato una Fashion Academy con cui organizza corsi online di Personal Shopping Consulenza di Immagine diventati un punto di riferimento per chi vuole lavorare nel mondo della consulenza di moda.

Si tratta di corsi unici nel loro genere, frutto dell’esperienza decennale sul campo di Alessia Foglia che rappresentano una preziosa opportunità per scoprire i trucchi da “insider” e per acquisire gli strumenti necessari per trasformare la propria passione in una professione e avviare un’attività di successo.

Per raggiungere questi obiettivi infatti è vietato improvvisarsi ed è fondamentale avere la giusta formazione, per questo i corsi in questione rappresentano un ottimo punto di partenza.

«Essere il punto di riferimento di amici e parenti per lo shopping è una buona base di partenza, ma non basta! Sarò brutale ma voglio che questo concetto sia chiaro: essere appassionate di moda e avere buon gusto non sono skills sufficienti per avviare una professione. Sono indispensabili infatti una preparazione specifica e competenze che ci permettano di fornire un servizio professionale all’altezza delle aspettative del cliente. Se di desidera intraprendere questa attività è fondamentale acquisire tutte le informazioni tecniche e affinare le proprie capacità relazionali per arrivare a fornire un servizio unico e personalizzato, così da diventare le migliori nel proprio campo» – sottolinea Alessia Foglia.

Il prossimo appuntamento con il corso di Personal Shopping e Consulenza di Immagine è fissato per il 5 e il 12 novembre, dalle ore 9 alle ore 13, su Zoom.

Per saperne di più: https://academy.alessiafoglia.com/pages/the-fashion-academy

 

Volete seguire Alessia Foglia? Potete farlo qui:

https://www.instagram.com/alessiafoglia_official/

Share Button