Si è svolto a Villa Domi per due giorni il backstage per la realizzazione del calendario nazionale di Miss Reginetta D’Italia e Over 

Si è svolto a Villa Domi per due giorni il backstage per la realizzazione del calendario nazionale di Miss Reginetta D’Italia e Over . Sono arrivate a Villa Domi, nostro partner Campania, le Miss Reginette e Over da tutta Italia; tutte vincenti dalla finale nazionale svolta a Riccione a fine agosto. Il tema scelto di quest’anno è stato La belle Epoque, abbigliamento d’epoca del 700 / 800, motivo per cui la dimora storica Villa Domi è stata la più indicata.


Ben diciotto ore dedicate allo shooting . La nota stilista Monica Fiorito,  titolare della casa di moda Artinà, ha provveduto agli outfit per tutte le modelle. La fotografia è stata curata da Gennaro e Gianni Orefice e da Marco Baraldi .

Il make up altamente professionale è stato curato da Enif Academy di Susanna Savarese  mentre l’hair stilyst dallo staff di Gino D’Amore e da Loredana Loris Hair Project.
Tra le miss over è stata presente anche Giovanna Boccia ( Campania ), vincitrice nazionale di Miss Reginetta Over Nazionale – Categoria Lady. Sono stati DUE giorni intensi di lavori .

Villa Domi ha accolto, come sempre, con grande professionalità e cordialità tutte le miss e tutto lo staff di circa trenta persone.

C’erano presenti anche tutto lo staff della News Media Event con Alessio Forgetta, titolare del brand, e il direttore Nazionale Gennaro Orefice. Domenico Kontessa titolare di Villa Domi ha aperto le porte della sua magnifica dimora storica per questo magnifico evento nazionale .

Oltre agli scatti fotografici ci sono stati anche momenti di spettacolo come il gran galà della moda e una mega festa finale per la chiusura dei lavori.

E’ stato assegnato al titolare del concorso il premio Fescina da Villa Domi .

La presentazione del calendario nazionale per tutta la stampa avverrà a Milano i giorni 3 e 4 dicembre presso la discoteca Hollywood. La diffusione avverrà in forma gratuita in tutta Italia tramite i nostri talent regionali. Sono state presenti ben nove Miss Reginette Over e cinque Miss Reginette tutte vincitrici nazionali .

Share Button