AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL Reality and Fashion Show for Design, un format innovativo ideato da Emanuele Sicignano

AL VIA L’OTTAVA EDIZIONE DEL REALITY AND FASHION SHOW FOR DESIGN IL PATRON EMANUELE SICIGNANO PRESENTA LA NUOVA EDIZIONE ALL’HOTEL SAN MAURO DI CASALNUOVO

Tutto pronto per l’ottava edizione del Reality and Fashion Show for Design, il programma televisivo di successo, ideato e gestito dal giovane imprenditore Emanuele Sicignano, dedicato ai giovani talenti della moda, con l’obiettivo di dare visibilità, televisiva e social, e crescita personale ai giovani che intraprendono quest’esperienza.

Un format unico nel suo genere, che sta riscuotendo tanto successo e che migliora di puntata in puntata. La nuova edizione sarà presentata giovedì 17 novembre, alle ore 20.00, nelle sale dell’Hotel San Mauro di Casalnuovo, un incontro durante il quale saranno presentate le novità e le tante sorprese di quest’ottava avventura televisiva, a partire dalla giuria, che sarà ridotta, dagli ospiti, che varieranno di volta in volta, e conosceremo i nuovi concorrenti che saranno sette, due ragazzi e cinque ragazze.

La prima puntata andrà in onda il 30 novembre con la presentazione degli stilisti in erba, la gara vera e propria inizierà il 21 dicembre.

Share Button