Torna con Gian Paolo Zuccarello l’Haute Couture a Roma

“L’ELEGANZA È FLUIDA. ESSA CONSISTE IN DESIDERIO, CONOSCENZA, GRAZIA, RAFFINATEZZA, PERFEZIONE E DISTINZIONE “

(Renè Gruau)

L’Alta Moda, la cui componente di artigianalità e di unicità è da sempre una costante progettuale di Gian Paolo Zuccarello, ben si rivelerà nelle ventinove creazioni sartoriali della Collezione Primavera Estate 2023, che domenica 29 gennaio p.v. saranno presentate al Circolo Ufficiali Esercito “Pio IX”.

La minuziosa cura ed attenzione dei particolari, dona agli outfits, autenticità ed originalità.

Giochi di trasparenza attraverso l’innovazione e la libertà di espressione, caratterizzano una donna moderna, forte e sensuale. Forme uniche, realizzate grazie ad una esclusiva manifattura artigianale italiana, avvolgono le silhouette intente ad esaltarne la femminilità.

Dalla tavolozza di colori di René Gruau, prende ispirazione la palette della Collezione, il rosso, il bianco e il nero, trasposizione simbolica della tripartizione dell’essere spirito, anima, corpo, si alternano ai colori di tendenza della prossima primavera/estate, il magenta, il rosa e il verde.

Attraverso la preziosità del cady, dello chiffon di taffettà di seta, la leggerezza del tulle e una cascata regale di ricami in cristalli, il lusso … diventa realtà.

Share Button