PARATA DI VIP ALL’INAUGURAZIONE DEL SALONE DI FEDERICO FASHION STYLE A PIAZZA MIGNANELLI A ROMA

FEDERICO FASHION STYLE PIAZZA MIGNANELLI ROMA

PARATA DI VIP ALL’INAUGURAZIONE DEL SALONE DI FEDERICO FASHION STYLE A PIAZZA MIGNANELLI A ROMA

Arrivano uno dopo l’atro. Sono i tantissimi ospiti accorsi all’inaugurazione del nuovo salone di Federico Fashion Style a Piazza Mignanelli, 17 a Roma. Fin dal primo pomeriggio affollano la rampa davanti al Salone. L’impatto del Salone è travolgente: marmo lucidissimo marrone e tanti affreschi decorano il soffitto. Affreschi che danno l’idea di una vera e propria opera d’arte, ricordiamoci che siamo nel pieno centro storico della Capitale a due passi da Piazza di Spagna.

Alba Parietti e Federico Fashion Style

Nel cuore di Roma un Salone extra lusso con all’interno anche un centro di bellezza e un corner di borse vintage di alta qualità. Inoltre, all’interno del Salone si possono trovare anche le creazioni della linea Seduzioni Diamonds di Valeria Marini.

Un Total look per la donna. Nel Salone di Federico Fashion Style la donna entra in un modo e ne esce completamente trasformata grazie alla maestria l’hair stylist delle star.

“Con questa nuova aperturadichiara Federico Fashion Styledo veramente forza alla mia attività principale, la mia professione, quella che mi ha dato popolarità e successo cioè imprenditore e parrucchiere riprendendo in mano le forbici per nuove acconciature prestigiose, nella prestigiosa sede di Piazza Mignanelli a Roma. E’ un salone pazzesco che rispecchia in pieno quello che sono io: glamour, lusso e fashion, ispirato ad un bosco fatato con marmi marroni e dipinti di foglie. Inoltre, sono molto felice e orgoglioso di aprire questo nuovo salone proprio di fronte all’atelier di Valentino dove lavora Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo della Maison, che è un mio conterraneo. Una location importante, un sogno che si realizza”.

Fashion, glamour e lusso sono termini ai quali Federico Fashion Style ci ha abituato e in questo caso anche colori, colori, colori perché il party dopo la festa era ispirato ai figli dei fiori. Tantissimi ospiti vestiti con abiti coloratissimi, accessoriati con corone di  fiori. I colori della primavera e dell’estate come l’abito elegantissimo di Alba Parietti un rosa fuxia. E poi lo stile hippy di Delia Duran accompagnata da Alex Belli fasciato in una camicia floreale. Stesso style anche per Maria Monsè e la figlia Perla. Inoltre, sono arrivati a fare gli onori a Federico anche Valeria Marini, Pamela Prati, Stefania Orlando, Anna Pettinelli, Alma Manera, Mario Zamma, Luciano Punzo, Giacomo Urtis, Amedeo Goria, l’imprenditore e amico Fabio Palazzi e Mirko Gancitano.

A fine inaugurazione una cena luculliana e torta e spumante per tutti. Valeria Marini ha deliziato gli ospiti con le sue canzoni e Federico Fashion Style insieme a tutti i suoi ospita ha ballato suoi tavoli con le note delle più celeberrime canzoni della disco music. Una serata veramente all’insegna del divertimento anche per scaricare tutta la tensione accumulata durante l’inaugurazione.

Il parrucchiere più amato dalle star italiane, ancora una volta, con questa apertura, dimostra tutto il suo amore e la sua vocazione più grande, quella dell‘hairstyle. I capelli sono il suo mondo e, nel suo salone con forbici e colori in mano, continua ad essere un vulcano di energia.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE