SPIRIT OF COLLECTION -“L’INCANTEVOLE MAGIA DEL NATALE, NELL’UNIVERSO DORATO DI DANNY WISE”

MAGIA DEL NATALE DANNY WISE

SPIRIT OF COLLECTION -“L’INCANTEVOLE MAGIA DEL NATALE, NELL’UNIVERSO DORATO DI DANNY WISE”

Lasciamoci avvolgere dall’onirica atmosfera del Natale, visitando il mondo fatato di Danny Wise, dove tutto è possibile e la realtà supera qualunque forma di immaginazione; dove l’Haute-Couture è lanciata nell’etere, in un caleidoscopico effetto ottico di pura “Bellezza”, “Eleganza” Raffinatezza”, nutrendosi di una peculiare ricerca di forme, geometrie, volumi e intrecci cromatici.

Il Nostro Stilista, illustre “Spiritual-Dandy”, nel famigerato ingranaggio dell’High-Fashion, si distingue per il suo carismatico “imprimatur stilistico” sensibile, visionario, eclettico; la sua mente

geniale “viaggia” percorrendo infiniti spazi, intrisi di peculiari sensazioni ed emozioni, di sublime incanto. Stupefacente!!!

Il Suo mondo quadridimensionale, è simile ad un tetraedro, dalle mille sfaccettature, pronto a conquistare il cuore dei cultori di un “Glamour” senza tempo.

Lo stupore vibrante, dinanzi ad autentiche “opere d’arte”, rispecchia l’intensa passione per il culto e la dovizia artigianale del “Made in Italy”; una lavorazione estremamente accurata, che prevede una preziosa maestria sartoriale, non soltanto nella creazione degli abiti, ma anche dei numerosi accessori.

Per quanto riguarda l’Extra-Luxury Travel, si propongono vari set di valigie personalizzate, che valorizzano la singolare personalità, di chi le acquista, La complessa lavorazione della pelle di caimano o di alligatore, dal profumo inconfondibile, ne esalta la bellezza e l’unicità del prodotto. Danny Wise sfida le leggi della trigonometria, con una serie limitata di multipli differenti tra loro; lucchetti e chiusure, con chiavi centralizzate, ottenute con un’armonica lavorazione galvanica, fino ad utilizzare, per le chiusure, l’oro 24 carati giallo, rosa o addirittura il platino e pavettati con diamanti, tanzanite, uno dei fatidici simboli della Maison, che si avvicina al mirabile colore “blu Wise” o con zaffiri blu della stessa nuance, etichettati in lingotto.

L’iconico Universo dello Stilista, è un fenomeno che alimenta l’ardente passione di “eterna beltade”, un forte sentimento metatemporale, cosmico ed include uno sguardo planetario, volto all’infinito, un pensiero che emula il “Dolce Stilnovo”, quel periodo artistico di insigne splendore, in cui l’Amore per la Donna si eleva agli onori degli altari, tanto da diventare “eterna”, agli occhi del Suo Uomo, che ammira la sua potenza, trovando il coraggio di amarla e di elevarsi con Lei:
’Not words just feelings. Dona un senso unico e speciale a questo Natale, regala un set di valigie
Danny Wise!!!
Set in alligatore, con chiusura in oro, nei colori (Coffee – Blu Wise). $380.000; in pura pelle di
caimano nero e chiusura in oro $410,000. Questi accessori opulenti non si esauriscono nella loro
completezza, bensì consentono l’accesso ad una vasta gamma di raffinatissimi coordinati, che
impreziosiscono il risultato di un’esclusiva attività produttiva: dal set di ciabatte da viaggio, al porta
e piega-cravatte, al porta-agenda e telefonino, al porta-occhiali, al porta-gioie, fino al sottobicchiere
sempre in alligatore o caimano (disponibili in varie tinte).
Danny Wise supera se stesso, crea l’extra-lusso, travalica la potenza dell’immaginazione,
dell’unicità del prodotto: “only for you” , “only for essential love”, portando addirittura i magnifici
set di valigie a divenire fantastici coordinati, affermando così la propria “identita”, in un contesto
sociale dove regna uno sterile globalismo, di vacui modelli stereotipati. In tale ottica, ogni articolo
si arricchisce di dettagli inimitabili. In questo modo, si può impreziosire ad esempio la selleria o la
carrozzeria interna ed esterna della propria autovettura, del proprio jet , yatch…
Incredibile!

La vita gli ha donato un’oggettiva bellezza (fra i cinque top-model più famosi al mondo, fino al
1992), che ha saputo coltivare, alimentando anche la sua grande sensibilità interiore sviluppando, al
contempo, una forte empatia, nonché diventando un grande conoscitore ed estimatore dell’Universo
femminile. Ma Danny Wise non si è accontentato di esplorare; egli ha egregiamente “costruito”
dentro di se’ un’approfondita cultura cosmopolita, creando l’Extra-Lusso e l’Uomo poliedrico del
terzo millennio.

N.H. Danny Wise”: Stilista, Designer, Fotografo ed anche Regista. Artista a 360 Gradi. Uomo colto, raffinatissimo cosmopolita e poliglotta, acuto osservatore e costruttore di forme e contenuti, entrambi importantissimi, dove nessun dettaglio è mai lasciato al caso. E Lui Stesso, per tanti un genio, per alcuni già un mito.

La bellezza rappresenta l’ingrediente magico che contraddistingue, non solo le sue meravigliose creazioni di alta moda ed Extra-Luxury, ma anche tutti gli aspetti della sua vita.

Ha vestito star del cinema, first lady e regine. Fornitore di 12 delle 20 top famiglie Reali nel Mondo, ama tuttora solo ciò che si presenta elegante e raffinato, dalle persone alle opere d’arte (ne colleziona molte) ed è lo stilista più richiesto dai maggiori pittori di tutto il mondo, che si offrono di ritrarlo, Ha persino creato tre colori: il famoso Blu-Wise, il Fucsia-Wise e il Royal Mango-Wise.

Poeti dalle varie parti del mondo gli hanno scritto parole di grande ammirazione e dedicato diverse poesie. Vive in una dimensione onitica, quasi disconnesso dalla realtà che lo circonda, disegnando abiti unici e inimitabili, per fortunatissime Ladies e nutrendosi solo di quella bellezza, che da oltre 30 anni ispira la sua singolare creatività, realizzando record e successi impareggiabili .

DANNY

WISE: 52 premi Internazionali, tra cui 4 premi Oscar e 2 onorificenze, ricevute da 2 Papi (Cattolico

e Ortodosso ); ad oggi considerato, senza dubbio, “la mano più raffinata per il Lusso, del 3° Millennio”.

“Lo Stile, un Modo di Essere, la Realtà di un Sogno”.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE