I Deep Purple tornano in Italia a Luglio

 

 

 

 

 

 

deep-purple.pg

I Deep Purple tornano in Italia a Luglio.

Dopo i concerti autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, a luglio I Deep Purple tornano in Italia,con tre appuntamenti nelle arene estive: martedì 12 all’Arena del Mare di Genova, mercoledì 13 all’Arena Campo Marte di Brescia e venerdì 15 al Parco della Pace di Servigliano (Fermo).

Ad aprire le tre date italiane del tour delle leggende del rock, Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e il fondatore Ian Paice (batteria), saranno gli inglesi Toseland, di nuovo in Italia dopo essere stati invitati a partecipare al Download Festival, aver aperto i concerti dei Black Stone Cherry e condiviso il palco con artisti del calibro di Status Quo, The Darkness ed Aerosmith (al Calling Festival).

Toseland,presenteranno il loro nuovo album ‘Cradle the rage’, che sarà disponibile dal 13 maggio. L’ultimo disco dei Deep Purple, ‘Now what?!’, dopo la cui pubblicazione il gruppo ha intrapreso il tour mondiale in corso, ha riscosso un grande successo in diversi Paesi, tra cui Italia, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Norvegia e Russia, dove è diventato disco d’oro. Nelle tre nuove date, i Deep Purple alterneranno i brani dell’ultimo album ai grandi ai classici che li hanno resi celebri in oltre 45 anni di carriera.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply