La Scelta – Lo Show formativo di Antonino Cannavacciuolo

 

 

1044343_784015471730399_9023443398916036098_n

12961517_804803379651608_3076121032852838952_n

Il 19 Aprile 2016 allo Stadio Olimpico di Roma si terrà un evento unico dello Chef Stellato Antonino Cannavacciuolo, che unirà spettacolo, formazione di alto livello, cura e benessere fisico per aiutare e motivare gli imprenditori della ristorazione.

Il patron del Relais & Chateaux Villa Crespi è divenuto noto e amato al grande pubblico come il volto di Cucine da Incubo, Lo show televisivo record di ascolti su Foxlife, dove lo chef ha il compito di aiutare i ristoranti in crisi per scongiurare il rischio della chiusura. Ora, come conduttore di Masterchef lavora fianco a fianco con giovani aspiranti chef ai quali rivela i suoi segreti per diventare davvero dei numeri uno della cucina. Dopo aver ricevuto centinaia di richieste di aiuto, e dopo il successo del primo evento formativo che ha organizzato a Milano lo scorso 9 novembre, ha deciso di creare un grande momento di aggregazione per il suo pubblico, per permettere loro di fare tesoro dei suoi consigli dal vivo organizzando cosi un grande e atteso appuntamento dove condividerà tutti i “trucchi” del mestiere, dal come amministrare le risorse, motivare il tuo staff e organizzare la cucina. Saranno presenti tutti gli ingredienti di un’impresa di successo e saranno condivisi con il pubblico in modo spettacolare e indimenticabile all’interno di una location unica. Lo Chef Cannavacciuolo, insieme a formatori del settore che collaborano con lui da anni, daranno l’occasione a molti imprenditori e aspiranti chef di trasformare un ristorante in un’impresa di successo.

Sud e nord si incontrano in cucina, e questo evento vuole proporsi come un grande momento di aggregazione, formazione e carica per chi ogni giorno intraprende il mestiere della ristorazione, uno dei più belli e difficili al mondo, e per chi fa di questo un sogno, un’aspirazione o semplicemente una passione. Un biglietto speciale è stato riservato agli studenti, il futuro del nostro mestiere e della nostra società, perché possano fin da subito acquisire il giusto punto di vista sulla costruzione di un’attività ed una carriera di successo. Durante l’evento saranno approfonditi i temi legati al successo delle imprese, con “case history” ed esempi pratici che possono essere d’immediata applicazione per tutti. Chef Antonino lavorerà di fronte al pubblico nel creare piatti straordinari ma facili, in grado di dare a tutti l’opportunità di portarsi a casa i veri “trucchi” del mestiere.

Insieme allo chef Cannavacciuolo interverranno:
Flavio Cabrini: Formatore, esperto di motivazione del personale e gestione delle risorse umane.
Bruno Bruni: formatore e consulente per l’incremento delle abilità di vendita e comunicazione in sala.
Stefano Quarta: Restaurant advisor che ha costruito il suo successo nella bellissima terra del Salento aiutando più di 100 ristoratori ad ottenere più visibilità e a migliorare la propria offerta al pubblico
Rudy Bandiera: noto esperto di digital branding e di strategie di comunicazione per promuoversi e posizionarsi sul mercato.

Conduttore dell’evento Paolo Toffanello, consulente e business coach che collabora da diversi anni con lo Chef e con lui ha studiato e promosso l’iniziativa.

La data
19 aprile Roma, Stadio Olimpico

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply