l prestigioso riconoscimento per il MAESTRO GINO LABATE da parte dell’Escuela Nacional de Ballet “Fernando Alonso”- Cuba per l’impegno, la professionalità e la passione per la danza in Italia, attraverso le sue creazioni coreografiche e con le sue attività di formazione/studio della danza classica e contemporanea.
Lo scorso maggio il maestro Gino Labate ed Emanuela Campiciano hanno firmato un importante accordo in esclusiva per l’Italia con la CNEArt (Centro Nacional de Escuelas de Arte) del Ministero di Cultura della Repubblica di Cuba.
Infatti la “CneArt ha ceduto, in esclusiva a Labat Cult Arteventi, per l’Italia, la licenza e l’uso dei diritti intellettuali e industriali, nonché la tutela del Método della Escuela Nacional de Ballet “Fernando Alonso” Cuba sul territorio Italiano.
È un grande onore per me ed Emanuela ha detto Gino Labate perché, oltre ad essere una prima assoluta per l’Italia ed un’esclusiva, rappresenta, un importante traguardo nell’ambito della formazione di insegnanti e allievi con il principale obbiettivo di diffondere il Método della Escuela Nacional de Ballet de Cuba in Italia. Gino, inoltre ha ringraziato Ramona De Saa Bello e la CNEArt per la grande fiducia che hanno riposto nel progetto da loro presentato e nella sua organizzazione .
TRIENNIO METODO ESCUELA NACIONAL DE BALLET
” FERNANDO ALONSO ” CUBA –
SEDE CORSO BOLOGNA
REFERENTE ORGANIZZATIVA
ROSANNA PASI
rosannapasi1@gmail.com
tel. 339.6487370
29 – 30 OTTOBRE
26 – 27 NOVEMBRE
17 – 18 DICEMBRE
21 – 22 GENNAIO
18 – 19 FEBBRAIO
18 – 19 MARZO
15 – 16 APRILE
20 – 21 MAGGIO
17 – 18 GIUGNO
ESCLUSIVA LABAT CULT ARTEVENTI
enbcitalia@gmail.com