La principessa dei giocattoli: tra fantasia e divertimento

 

Sara è una ragazza con tantissima fantasia e i suoi video sono caratterizzati da magia e divertimento. E’ questo il segreto che le ha permesso di inventare un nuovo mestiere, quello di youtuber dedita al mondo dei giocattoli. Nei suoi video, Sara, spesso prova nuovi giochi, li testa, li descrive e da la possibilità ai più piccoli, ma anche ai genitori di scoprire nuovi giochi o semplicemente di capirne l’utilizzo

I giocattoli hanno un ruolo fondamentale nella crescita di un bambino. Già da neonati i bambini cominciano a giocare e attraverso questa pratica i piccoli imparano a conoscere cose nuove e a scoprire il mondo che li circonda. Con la tecnologia che avanza anche il mondo dei bambini e dei giochi sta cambiando.

Da una recente ricerca, i bambini, già dai tre anni accedono a Youtube utilizzando tablet, pc e smartphone dei genitori. Dal 2009 è su Youtube il canale “Un mondo di giochi per bambine”; a gestirlo è Sara che nella descrizione racconta di essere una “bimba un po’ cresciuta” che ama tantissimo i giocattoli. Da bambina ne aveva tantissimi e dalla soffitta della casa della nonna ogni tanto ritrova i suoi vecchi amici: bambole, barbie, costruzioni e tanti strumenti che imitano il mondo degli adulti.

I bambini la conoscono come “la principessa dei giocattoli”, in ogni puntata presenta a modo suo i nuovi giochi, ricordando anche quelli del passato.

 Talent della GreaterFool Media, con la principessa Sara, genitori e bambini possono divertirsi, scoprire nuovi modi per condividere il proprio tempo, ma anche farsi nuove idee su possibili regali da fare e da chiedere!

Questo il canale di Sara:

https://www.youtube.com/user/ginotto74

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE