“AROUND THE MOON” il nuovo lavoro musicale del compositore e direttore d’orchestra Franco Micalizzi.

“Anche se l’uomo ha posato il suo piede sulla sua superficie, la luna ha conservato sempre il suo misterioso fascino: la sua faccia nascosta, la sua luce fredda nelle notti di plenilunio, i suoi lineamenti appena accennati…e io credo non ci sia poeta, scrittore, musicista che voglia girarle intorno…”.

 

Presenta cosi’ la sua ultima fatica musicale il compositore e direttore d’orchestra Franco Micalizzi.

Usciti a fine anno sulle principali piattaforme mondiali due singoli estratti dal suo nuovo lavoro musicale intitolato “AROUND THE MOON”.

I titoli? “Music No Stop” e “When The Music starts”, cantati rispettivamente da Frankie Lovecchio e Valentina Ducros sulle atmosfere create da un Micalizzi davvero ispirato’

L’uscita dell’intero album e’ prevista invece per gli inizi di questo 2018 appena cominciato.
Molto mistero attorno all’ultima creatura del Maestro: poche le indiscrezioni, tanto il riserbo.

“E’ un album ispirato e vario. I brani che lo compongono hanno la caratteristica di rappresentare le emozioni che vivo quando ascolto la Vita ed osservo il mondo intorno” – dichiara Micalizzi.
“Non voglio influenzare nessuno con i suggerimenti tipici degli autori, bensi’ desidero che siano le varie atmosfere a conquistare chi sta ascoltando la mia Musica e le suggestioni che da quelle note derivano. Un po’ come la Luna: non va spiegata, ma osservata soprattutto nel suo lato nascosto, perché solo in quello rivela la sua vera essenza”.

Che aspettiamo? Andiamo tutti ad ascoltare le prime accattivanti sembianze di questa Micalizzi’s Moon.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply