ANEMA & PIZZA” di Luca Piscopo un successo di impasto, esperienza ventennale e un team professionale

I

Il successo di Luca Piscopo e della sua pizza sensazionale ha un segreto? Qual è? Il Lavoro in team, un lavoro di una quadra affiatata e valida che funziona quasi a catena di montaggio e garantisce la qualità della pizzeria Anema & Pizza di Frattamaggiore.

Nella gestione del mio locale - aggiunge Piscopo, “ mi aiuta tantissimo mia moglie, mio padre ed un equipe di collaboratori selezionati e formati da me perché prima gli faccio formazione poi li inserisco nel mio team, e l’amore che tutti provano per me partendo dai miei clienti che mi dimostrano affetto ogni giorno, incredibile dopo mangiato la mia pizza all’uscita del locale mi cercano ovunque per farmi i complimenti e la mia soddisfazione più grande, nonché la mia forza a fare bene ed ancora meglio.

La mia pizza dico mia perché è unica nel suo genere. Sapete Perché ? Nell’impasto c’è la mia esperienza ventennale a fare prove impastando farine di Molino diverse farine di tipo 1 e tipo 0”. Ecco perché la pizza “ Anema e Pizza” firmata Piscopo è speciale e saporita, provare assolutamente per credere, per assaporare una pizza fatta con cuore, passione ed anima che conquista al primo assaggio!

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE