“Save The Bride”, una campagna per salvare l’umore delle spose – Emanuele Bilancia e Tina Citarella promuovono l’iniziativa
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In
AOB MAGAZINE moda, spettacoli, eventi, cultura, cinema
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In
sposi, wedding
Giugno 29, 2020

“Save The Bride”, una campagna per salvare l’umore delle spose – Emanuele Bilancia e Tina Citarella promuovono l’iniziativa

by VINCENZO CIRILLO
0
 

Save The Bride- Essere di supporto ad una sposa in questo lungo periodo è stato molto difficile. Ma del resto, chi lavora nel settore wedding è anche un po’ psicologo, sostenitore dei drammi di una donna, placatore delle ansie di una mamma e sostenitore di un padre in lacrime di gioia.

Essere di supporto ad una sposa in questo lungo periodo è stato molto difficile. Ma del resto, chi lavora nel settore wedding è anche un po’ psicologo, sostenitore dei drammi di una donna, placatore delle ansie di una mamma e sostenitore di un padre in lacrime di gioia.
Emanuele Bilancia & Tina Citarella for SaveTheBride

Quindi, siamo bravi a dare consigli e a tranquillizzare gli animi di chi vede la data del proprio matrimonio, ad oggi, con il binocolo.

Siamo bravi perché lo facciamo con il cuore. Vestiamo di bellezza e di incanto il corpo di una donna, realizziamo i suoi desideri tra fiori e composizioni in organza, fotografiamo attimi che prima ancora sono impressi nel cuore, mettiamo in pellicola quei gesti così futili ma al tempo stesso importanti da ricordare. Il progetto #SAVETHEBRIDE, ideato dallo stilista Emanuele Bilancia e dalla event planner Tina Citarella, mira a regalare un sorriso che va oltre mille parole di circostanza. Quando affermiamo “Andrà tutto bene” noi ci crediamo veramente ma per farlo abbiamo bisogno di una spinta maggiore, quella dell’ironia, del sarcasmo e del gioco di squadra. Quando più professionisti del settore wedding, ognuno con la sua capacità innata, si uniscono in un giardino fiorito con una brezza leggera ed estiva, possono creare un qualcosa che facilmente si può sognare e che tutti vorrebbero vedere realizzato.

Emanuele Bilancia & Tina Citarella for SaveTheBride

Con un set fotografico e un video spot di simpatia, lo stilista dello stupore e la event planner dei sogni, indossano gli abiti dell’ultima collezione Emanuele Bilancia Couture e danno vita ad una campagna di sensibilizzazione per un sorriso da sposa. Un sorriso che ad oggi serve per vivere spensieratamente un periodo di stasi in attesa di un’ordinanza, che sia più ordinata con il cuore che con la legge. La sposa vuole vivere quei baci sulla guancia per poi dire “fate attenzione che mi si rovina il trucco”, vuole essere abbracciata per poi pensare “speriamo non mi abbiano sgualcito il vestito”, vuole danzare una tarantella con i piedi gonfi dopo una giornata sui tacchi, abbracciata a parenti e amici. Tutto questo ad oggi non può essere vissuto. Anche se sono tanti i pensieri polemici che frullano nelle teste, sono pronti a dare un sorriso morale a chi dice che il matrimonio può attendere o che si può vivere anche in un minimal mode.

E le future spose? Quale ruolo ricoprono in questo progetto? Le spose del 2021 avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa grazie ad un semplice click. Dovranno condividere una foto del servizio fotografico, pubblicate dai promotori dell’iniziativa, e digitare #SAVETHEBRIDE nella didascalia. Saranno così incluse nell’estrazione che si svolgerà il 20 luglio 2020. I cinque nomi estratti riceveranno in regalo una giornata con Emanuele Bilancia – prova abito, make up, hairlook – e una consulenza con Tina Citarella.

Un hashtag che comunica iniziativa, novità e divertimento. Le spose potranno vivere dei veri e propri momenti di bellezza e progettazione con Emanuele Bilancia e Tina Citarella. “Sono una sposa e mi merito il meglio. Merito di divertirmi. Voglio baciare e abbracciare chi amo”, ecco #SAVETHEBRIDE: la sposa deve essere forte e gridare questo. Ora più che mai. Fotografia | Tiziana Illustrazione Riprese e montaggio video | Alfonso Nappo Make up | Mariangela Salvati


Share Button

 

 

Costumein

Tags: 20 luglio 2020, Alfonso Nappo, Bellezza, consulenza, COUTURE, cuore, Donna, Emanuele Bilancia, fate attenzione che mi si rovina il trucco, fiori, foto del servizio fotografico, gioco di squadra, giornata, hairlook, hashtag, iniziativa, make up, mamma, Mariangela Salvati, Matrimonio, padre, professionisti, prova abito, psicologo, Save The Bride, settore wedding, sostenitore, sposa, stilista, Tina Citarella, Tiziana Illustrazione, Wedding
Previous Article
Never stop dreaming - L’amore non si può fermare
Next Article
A Lugo di Romagna in arrivo i festeggiamenti per i 50 anni de "Lo chiamavano Trinità" Nel chiostro del Carmine riflettori puntati sull’arena cinematografica
0
VINCENZO CIRILLO Giugno 29, 2020

You May Also Like

IRA LANGEVIN
IRA LANGEVIN presenta la nuova collezione: lusso intellettuale, arte contemporanea e haute couture
VINCENZO CIRILLO Giugno 5, 2026
luca volpe mentalista eventi lusso aziende
Luca Volpe: il mentalista del jet set tra lusso ed aziende globali
VINCENZO CIRILLO Maggio 4, 2026
Elio Guido Via Margutta
Elio Guido incanta Roma: la collezione “Muse” approda su Via Margutta dopo il trionfo al Roma Fashion White
VINCENZO CIRILLO Novembre 4, 2025
Miss Europe Continental 2025
Miss Europe Continental 2025: svelata la giuria internazionale
VINCENZO CIRILLO Ottobre 27, 2025
Ti Sposo fiera sposi Pompei
Ti Sposo Pompei 2025: weekend con Cantone, Coppola e Fiorellino
VINCENZO CIRILLO Ottobre 7, 2025
Ennio Orsini
“I Trucchi del Maestro” su Real Time: Ennio Orsini racconta la bellezza della dermopigmentazione
VINCENZO CIRILLO Luglio 11, 2025
Cenerentola 24
Cenerentola 24: la terza stagione con Ciro Florio dal 21 giugno su Real Time
VINCENZO CIRILLO Giugno 19, 2025
Marefestival
Marefestival Premio Troisi 2025: Massimo Boldi Premiato a Salina, Maria Grazia Cucinotta Madrina
VINCENZO CIRILLO Maggio 12, 2025
05_09_2025 - SANDRO E MARINA
Sandro Giacobbe e Marina Peroni a Verissimo: L’Amore Vince il Dolore – Una Storia di Resilienza
VINCENZO CIRILLO Maggio 12, 2025
Festa della Mamma
A Zoomarine la Festa della Mamma Fiorisce con Prevenzione e Benessere”
VINCENZO CIRILLO Maggio 6, 2025
OVS Shaka Napoli
“Shaka di OVS Conquista Napoli: Il Beauty Concept Innovativo Sbarca in Via Chiaia”
VINCENZO CIRILLO Aprile 17, 2025
Veronica Maya
Miss Europe Continental 2025: Veronica Maya Conduce la Finale a Napoli – Data e Dettagli
VINCENZO CIRILLO Aprile 10, 2025

 

  • Home
  • Spettacoli
  • Moda
  • People
  • Cucina
  • Benessere
  • Politica sulla Privacy
  • Politica sui Cookie
AOB MAGAZINE moda, spettacoli, eventi, cultura, cinema
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In

Copyright © All rights Reserved. Created by Aob Magazine