Vladimir Luxuria sceglie Fabio Porliod come suo stilista per il Lovers Film Festival

Vladimir Luxuria Fabio Porliod Lovers Film Festival

Vladimir Luxuria sceglie Fabio Porliod come suo stilista per il Lovers Film Festival

Vladimir Luxuria, quest’anno presentatrice dell’Isola dei Famosi, sceglie Fabio Porliod come suo stilista personale per il Lovers Film festival che si tiene a Torino dal 16 al 21 aprile.

Vladimir Luxuria  Fabio Porliod Lovers Film Festival

Luxuria è la direttrice artistica del Festival, universalmente riconosciuto come una delle più importanti manifestazioni cinematografiche italiane a livello internazionale, è il più antico festival a tematica LGBT d’Europa e il terzo nel mondo.

Ieri, martedì 16 aprile, durante l’inaugurazione tenutasi alla Mole Antonelliana, con la presenza della madrina della manifestazione Maria Grazia Cucinotta, Luxuria ha indossato un abito di seta bianco con la schiena totalmente nuda, con dei dettagli di Swarovski sullo scollo e una balza di tulle color ciliegia, che riprende il colore del

Vladimir Luxuria  Fabio Porliod Lovers Film Festival

Logo del LFF. L’abito realizzato dallo stilista Fabio Porliod è già il secondo indossato dalla presentatrice per questo evento.

Luxuria già durante la conferenza stampa tenutasi il 10 aprile, ha indossato una creazione del valdostano: top di raso rosa antico, con giacca in seta plissé sempre rosa antico e un pantalone di viscosa nero.

Vladimir Luxuria  Fabio Porliod Lovers Film Festival

“Ormai conosco Vladimir da tantissimi anni, credo 12 anni, ed oltre ad un rapporto lavorativo c’è anche un rapporto di amicizia. Quando mi ha chiamato per chiedermi di vestirla per questo evento mi ha fatto davvero piacere anche perché è una persona che io apprezzo molto. Una persona super colta, con la quale si può parlare di tutto e fare discorsi profondi, ma poi nei momenti di svago è anche una persona super divertente con la quale passare dei momenti di svago.

“La nostra visione estetica è incredibilmente allineata,” riflette lo stilista, “quando abbiamo definito gli outfit, è stato come se leggesse nella mia mente. Non abbiamo dovuto apportare quasi nessuna modifica, un’armonia così immediata è qualcosa di raro e prezioso.”

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE