Cosenza – incorona Anton Giulio Grande come Re indiscusso dell’alta moda.

Nella splendida cornice del Castello Svevo di Cosenza ,si è svolta la serata conclusiva della Cosenza fashion week giunta alla seconda edizione organizzata e ideata dalla talentuosa Giada Falcone .

 Il gran finale , dopo quattro giorni di eventi e sfilate è stato affidato allo Stilista Anton Giulio Grande che ha ricevuto da Cosenza fashion week e dall’amministrazione comunale e dal sindaco Mario Occhiuto l’ambito e prestigioso premio il Telesio d’Argento simbolo della città , per i suoi primi venti anni di carriera .

Anton Giulio visibilmente commosso ha ringraziato L’organizzatrice Giada Falcone e il Sindaco che si è complimentato con lo stilista definendolo un simbolo , un esempio , un testimonial d’eccezione del Sud e di quanto al Sud si può emergere come ha fatto Grande con talento, studio, cultura e impegno e diventare noti dando immagine positiva alla regione Calabria.

In passerella 12 abiti di alta moda sensualissimi ed eleganti ,sapientemente costruiti secondo competenze e tecniche di alta moda vera .... pizzi, chiffon , ricami opulenti e mantelle preziose per un finale da mille e una notte da mozzare il fiato ad una Cosenza incantata da tanto talento ,che incorona Anton Giulio Grande come Re indiscusso dell’alta moda. 

Photo Gianluca Rubino
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE