Serata di successo a fine giugno ad Anzio fra charity, bellezza, cinema, informazione e spettacolo.

 L’imprenditore Mauro Boccuccia ha accolto anche la terza edizione di “INCONTRIAMOCI”, serata tra Giornalismo, Spettacolo e Solidarietà, all’interno della ottava edizione del Photofestival Attraverso le pieghe del tempo.

Anthony Peth e Lisa Bernardini
A condurre, il regista e presentatore radiofonico e televisivo (La7) Anthony Peth, coadiuvato dal Presidente dell' Occhio dell'Arte Lisa Bernardini .

Durante la serata si sono svolti anche due momenti Bellezza, valevoli per la selezione regionale del contest "Una Ragazza per il Cinema" ed. 2018, sotto la guida di Massimo Meschino responsabile regionale del concorso. Presidente della giuria beauty l'attore George Hilton.

Miss Solidarieta

Il via é stato dato dall'assessore della Città di Anzio, Giulia Molinari , con delega alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità. Giovanissime fanciulle anche sfilato due volte per contendersi le fasce in palio. Le prime due classificate che hanno avuto accesso diretto alla finale regionale del Concorso sono state Aurora D'Ambrosio e Noa Planas . La fascia di "Miss Occhio dell'Arte" è andata a Michela D'Antonio ; la fascia di "Miss Ristorante Boccuccia" a Rosaria Iurato ; la fascia di "Miss Solidarietà 2018", ovvero la ragazza più votata della serata, a Ludovica Gentile (queste ultime tre accedono di diritto anche loro alla finale regionale del concorso ). Infine, la fascia di "Ragazza Inciucio.it" l'ha conquistata Vanessa Angelici ; quella di "Ragazza Cinema Young" Dalila Combi e quella del "Premio Nazionale Modella per l'Arte", curata dal Dott. Paolo Vassallo, è andata a Beatrice Verdi . Alla bellissima Elisa Pepè Sciarria è stata consegnata la fascia "Miss Incontriamoci 2018". Giovane promessa del nostro cinema, Elisa è stata già nel 2015 la vincitrice nazionale di "Una Ragazza per il Cinema".

Marina Castelnuovo

Per la parte musicale, ad allietare la serata, Deborah Xhako, giovane e bella, reduce dal grande successo raccolto a "The Voice of Italy" su Raidue. E l'artista Sport-Pop Steven B., al secolo Stefano Bontempi. Premiato anche lui col riconoscimento "Artista e Spettacolo", firmato dallo scultore Tonino Santeusanio, dopo aver cantato il suo pezzo dedicato alla tennista Roberta Vinci , "Put the Ball and... Run!", trasformato grazie al Comitato Italiano Nazionale Fair Play e al suo Presidente Ruggero Alcanterini in un inno dedicato ai giovani che rincorrono un sogno e a tutti i campioni che hanno fatto in positivo la storia dello Sport. L'operazione musicale, totalmente no profit,è stata dedicata da Steven B. alla raccolta fondi a favore di questa Associazione benemerita del CONI. In serata, ricevute le telefonate in vivavoce di Fabio Frizzi e Lorenza Mario.

Deborah_Xhako

Steven B

Non è mancato nulla, neanche una mega torta di compleanno, a festeggiare i 40 di Fabiana Vicario, nota pierre della night-life romana col nome d'arte di Lady Oscar.

Tra gli ospiti: Franco Micalizzi, Marco Tullio Barboni, Giovanni Brusatori; Carlotta Bolognini, Olga Bisera,Toni Malco, Vassilli Karis, Lucia Aparo, Mario Orfei, Vincenzo Merli, Gio' Di Giorgio, Naira e Connie Caracciolo; ad applaudire per gran parte della serata anche i premiati della categoria Informazione intervenuti: Roberto Blasi, Lady Gossip Gabriella Sassone, Camilla Nata, Pier Paolo Segneri, Silvana Lazzarino, Francesco De Angelis. Madrina solidale della serata è stata Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e sosia "ufficiale" di Liz Taylor.

.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply