Prestigioso riconoscimento speciale “Premio Heraclea 2018” al Principe dell’alta moda nazionale ed internazionale: Anton Giulio Grande


La commissione garante del ‘Premio Heraclea 2018’ composta da personalità impegnate quotidianamente in attività sociali, culturali , imprenditoriali ed artistiche ha ritenuto Anton Giulio Grande, noto a tutti come il Principe dell’alta moda nazionale ed internazionale , simbolo della Magna Grecia , meritevole di ricevere questo prestigiosissimo riconoscimento speciale Premio Heraclea che da 7 anni viene consegnato ad illustri personalità internazionali della cultura.

La motivazione per ciò che rappresenta nel mondo della moda italiana nel mondo: ‘ Stilista haute couture di fama internazionale , dallo stile inconfondibile. Artista della moda che da venti anni illumina e veste con la propria arte, protagonisti del mondo della cultura e dello spettacolo. Legato da sempre ai territori della Magna Grecia.

La premiazione si è tenuta nella splendida cornice di Policoro , anticipata da una sfilata di 10 splendidi abiti di alta moda che hanno incantato la splendida piazza Chonia , con oltre 5 mila presenze in un palco straordinario creato e realizzato dall ‘artista Mario Carlo Garrambone, organizzatore dell’evento. 



Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE