SCUDERIA ROX” Il mondo del fitness a 360° PRESENTAZIONE TEAM E ATTIVITA’





Grande successo per l’evento firmato ” Scuderia Rox” nella splendida cornice di una delle due realtà, palestra “Sport Collage” a Vigonza Padova,( Dimensione Fisica Piove di Sacco Padova), una palestra che per l’occasione è diventa un salotto per ospitare quanti desiderosi di vedere e conoscere questo mondo fatto di passione, amore, esperienza e professionalità.

Domenica 16 settembre in un affollata palestra dal clima festaiolo all'insegna del divertimento e del sorriso, un emozionato Rossano Basso ( direttore di entrambe le palestre) ha presentato tutto il Suo team.

Martina Ferraresso Braccio destro di Basso per tutta la parte amministrativa e organizzativa.Barbara Zorzi: Responsabile Comunicazione e Marketing. Antonella Dott.ssa Bordin: Consulente Medico. Andrea Dr. Tresoldi: Fisioterapista. Direttamente in "campo": Gennaro Piccolo, in arte Gerry, "coach" questo il termine della disciplina "MMA", che Gerry insegna con una passione sviscerata. Evelin Berlocco: shakerando tutte le sue esperienze nelle varie discipline di ballo, oggi insegna "Latin Pop", un mix di musica ed energia travolgente che contraddistingue la Berlocco. Daria Negro: maratoneta con oltre 100 gare con risultati ad altissimo livello in 15 anni: Personal Trainer, istruttore di Pump, Bosu, Spinning, Walking Program, Funchional Training, Fitboxe, Fit Rugby, e Tonificazione. Teresa Castaneda: oltre che artista internazionale, insegnante di Danze Caraibiche e Balli Latini. Michela Meneghin: 20 anni di pallavolo agonistico alle spalle, allenatrice di sala. Federica Casellato: Dopo anni di triatlon, oggi motivata istruttrice di Cross fit, Pilates, e Body Building. Lorena Sinigaglia: Scuole, Accademie, in Italia e all'estero, portano questa professionista ad essere: Direttore Artistico e coreografo. Nella " Scuderia Rox" insegna con grande passione Danza Classica e Contemporanea.Andrea Bellussi: ex giocatore di basket e ora allenatore di sala.

MMA doppio

Rossano Basso  da sempre presente nel mondo del fitness, con 35 anni di carriera nel body building, che sono alla base della sua attività della sua grande passione e della sua professione; ha visto con soddisfazione e orgoglio assieme a tutti i presenti, un alternarsi di esibizioni/lezioni: dall'MMA, ai balli caraibici, al latin pop, alla danza classica e contemporanea, al crossfit e all'esibizione di bonificazione.

Una grande festa terminata in tarda serata con un ricco buffet e brindisi. Perché il volersi bene è anche e soprattutto questo una sana attività sportiva fatta di condivisione in ambienti sani e positivi. L'evento è stato organizzato da: Barbara Zorzi Communication & Marketing e responsabile marketing della "Scuderia Rox" con referente Martina Ferraresso.Crediti fotografici: Barbara Zorzi Communication & Marketing.

di Laura Gorini






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE