Evento elegante in grande stile, Glamour e di moda.




Presenti anche molti sponsor tra cui la sartoria napoletana, Fil A Fil, Elocuencia eau de parfume, La Delizia, SDM experience, la Pasquale Lobefalo eventi, H.U.N.T., Ciro Florio , Puerta del Sol animation, ANYA Spose. Made in Italy e altri.

Consigli utili di Make up, della MAKE UP ARTIST NUNZIA FABOZZI
Quindi il make-up che vi propongo per questo tipo di occasione sarà caratterizzato dalla semplicità!
Step 1: la perfetta Base & Fondotinta
Per migliorare l'aspetto della pelle e aumentare la durata del tuo make-up, senza oli e silicone. Se hai la pelle secca, scegli Make-up Base anti-invecchiamento Stendi sul viso la delicata texture opaca del fondotinta foto-riflettente. Inizia dal centro del viso.
Step 2: Correttore & Illuminante
Rinfresca il viso e applica il correttore sulle aree più scure del viso, come sotto gli occhi, le pieghe delle palpebra o le pieghe naso-labiali (“rughe del sorriso”). Poi stendi il correttore con i polpastrelli La tonalità del correttore che si utilizza deve essere sempre leggermente più chiara rispetto al tono della pelle. Per un look fresco, scegli tonalità pesca pelli mediterranee ; scegli un tono di colore giallo per una pelli nordiche (chiare),
Step 3 : Sopracciglia
Utilizza la penna per sopracciglia per colmare gli spazi e poi dona la forma desiderata alle tue sopracciglia con il pennello sfumi verso l'alto (pennello sopracciglia).
OCCHI – Eyes Look
Il Eyes Look crea momenti irresistibili durante la serata.
Step 1 Ombretto
Usate l'ombretto illuminante tutta la palpebra mobile ,o un semplice marrone di colore biscotto, lungo la piega naturale dell’occhio. Utilizza la stessa tonalità di ombretto per accentuare la linea delle ciglia inferiori. Applica l’ombretto di in tono più scuro del illuminante o, colore biscotto, a tre terzo esterno della palpebra e stendilo nella piega. Utilizza l'ombretto illuminante per evidenziatore il punto più alto sotto il sopracciglio .
Step 2: Eyeliner
Per un make-up occhi duraturo, inizia con . Utilizza la punta delle dita per stendere delicatamente la base sulle tue palpebre. La base per ombretto ha un effetto calmante sulla pelle e consente ai pigmenti dell’ombretto di apparire più luminosi e regolari sulle tue palpebre. Traccia poi una linea lungo le ciglia inferiori e superiori con Waterproof e cerca di essere sicura di sottolineare il bordo esterno del tuo occhio. Infine sfuma delicatamente l'eyeliner verso la piega naturale con il pennello piccolo Eyes
Step 4: Mascara
aumenta il volume di ogni singola ciglia utilizzando un Mascara per un look da modella.
Lip, Liner.
Delinea le labbra e stendila sulle labbra con il pennello labbra. Accentua le labbra con il rossetto rosso lunga durata , il rossetto nude rosato nude lunga durata.
NB: Per Dare un tocco di luce al volto applica sopra gli zigomi , illuminante oro .
Articolo Cura di Nunzia Fabozzi