“Regina Memè”. La make-up artist dei vip Emilia Clementi Festeggia 43 primavere con la nuova linea cosmetica.



I nuovi preparati cosmetici sono rigorosamente e orgogliosamente made in Italy, prodotti dai laboratori Effe -Wellness end Beauty Lab Certificato produzione cosmetici biologici da parte dell’organismo di certificazione controllo “Biocosmesi Suolo e salute”. 

Con il suo compleanno Emilia Clementi lancia la nuova linea di crema viso nominata “Regina Memè”, dedicata alla sorella, purtroppo, scomparsa 18 mesi fa.Il lancio di questo nuovo prodotto è avvenuto nella sede di via Segesta, alla presenza di amici, clienti e Vip del mondo dello spettacolo che negli ultimi anni le sono stati vicini.

I nuovi preparati cosmetici sono rigorosamente e orgogliosamente made in Italy, prodotti dai laboratori Effe -Wellness end Beauty Lab Certificato produzione cosmetici biologici da parte dell'organismo di certificazione controllo "Biocosmesi Suolo e salute".  La filosofia di base dei nuovi prodotti, è sì la bellezza! ma soprattutto la cura della pelle, attraverso preparati che non alterano il naturale equilibrio del derma. L'azienda scelta è ovviamente una azienda biologica che non fa test su animali, difatti Emilia è persona molto sensibile a questo argomento, non avrebbe mai potuto scegliere diversamente.

Le creme “Regina Memè” già disponibili in sede, ben presto saranno  distribuite online in tutto il mondo.

Fra gli ospiti intervenuti;Lo stilisa Gabriele Fiorucci Bucciarelli, l’attrice Fanny Cadeo,il presentatore Anthony Peth,l’attore Nino Tortorici,l’attrice Milena Stornaiuolo, il giornalista editore Giò Di Giorgio,Raffaele Fiorucci,la Dott.ssa Adele Lamonica, il Dott.Lorenzo di Stefano e tanti altri.









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE