“Eccellenza Italiana: Ferrari e il Brand di Alta Moda di Miriam Tirinzoni si Uniscono in una Sinfonia di Stile e Prestigio

“Eccellenza Italiana: Ferrari e il Brand di Alta Moda di Miriam Tirinzoni si Uniscono in una Sinfonia di Stile e Prestigio al Castello di Casiglio – durante la Convention di Centro Servizi Immobiliari”

Il meglio del made in Italy, dagli abiti di Miriam Tirinzoni, alle case dì Lusso di Loretta Lazzarini alle auto iconiche di Enzo Ferrari.

In un’incredibile unione di stile, potenza e prestigio, le icone italiane si sono unite per creare una sinfonia di lusso senza precedenti. Ferrari, la leggendaria casa automobilistica, ed il rinomato brand di alta moda, creato da Miriam Tirinzoni, sono andate in scena durante la Convention di Loretta Lazzarini che ha celebrato i 25 anni di Fondazione della sua attività come affermata operatrice nel Real Estate.

In un’epoca in cui l’artigianato italiano, la creatività e il prestigio dominano il panorama globale della moda e dell’automobilismo, oltre che delle abitazioni questi binomi così importanti promettono  di solleticare l’immaginazione e l’appetito per il lusso come mai prima d’ora.  

Cosa hanno in comune questi Brand: la  passione per il design, la precisione e l’eccellenza artigianale che hanno reso celebre l’Italia in tutto il mondo.

La personalizzazione, i dettagli esclusivi e ricercati rendono ancora più forte e celebre il Made in Italy nel mondo per la celebrazione di stile, potenza e bellezza.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE