Gigi Farnè Fitness & Personal Trainer e Modello-Attore






Da oltre 30 anni la sua vita è scandita da questi lavori che ancora oggi riesce a portare avanti parallelamemte : Fitness & Personal Trainer e Modello-Attore.

Da oltre 30 anni la sua vita è scandita da questi lavori che ancora oggi riesce a portare avanti parallelamemte : Fitness & Personal Trainer e Modello-Attore

Pier Luigi Farnè nasce a Imola il 9 giugno 1962 e non appena raggiunge i vent’anni decide di intraprendere la carriera di modello e indossatore.inizia a collaborare per brand come ALLEN COX MARE, JULIPE INTIMO, TRUSSARDI INTIMO, MOSCHINO JEANS-

Caparbietà, determinazione, serietà e una buona dose di intuizione sono motivazioni che lo spingono a continuare questo percorso, attraverso sacrifici che, dopo quasi trent'anni di lavoro, lo rendono partecipe di campagne stampa per numerose aziende del settore.

Protagonista della mostra visiva del noto fotografo professionista Leonardo Fiorini e in seguito diventa testimonial di spot pubblicitari per Italgest mare by SIEMENS, per PATROL PETROLI (mercato sloveno ed ex-yugoslavia) per TECHNOGYM for fitness and wellness, Chervò per SKY TV, Henkel, Tena for man. Parte come attore, cameo nel film GUARDANDO LE STELLE... (Regia di Stefano Calvagna),continuo è il suo sforzo nell’aggiornamento costante attraverso lo studio presso laboratori teatrali con Stefano Randisi e Enzo Vetrano.

Nel mondo del fitness nasce come istruttore di fitness, poi con gli anni tra certificazioni corsi di aggiornamento e convention di fitness è esplosa anche la sua immagine da Fitnes Trainer & Personal Trainer, tutt'ora fa parte di un team di lavoro www.personaltrainerimola.it dove si occupa dei corsi di gruppo e serivizio di Personal Training one to one e minigroup

Collabora da quasi 30 anni con la società di nuoto www.imolanuoto.it dove nasce come istruttore di nuoto per poi dedicarsi al settore "Fitness acquatico" gestendo un gruppo di istruttori .

Molte le soddisfazioni che ha avute Pierluigi Farnè con campagne stampe per le aziende di vari brand e collaborazioni con diversi fotografi. Il mondo reale sta cambiando-correndo velocemente e come si può immaginare anche il mondo di Gigi con il web con FB e IG ha avuto la possibilità di avere molta più visibilità.

Fermo restando che i canali ufficiali e le agenzie di moda i social sono diventati una vetrina per Pierluigi molto importante soprattutto per chi come lui lavora con la propria immagine, e collaborazioni con brand o store. Il suo contatto IG: gigif_62 e con FB Gigi Farnè ( profili aperti quindi Pierluigi Farnè è riconoscibile).

Lo spirito aperto, libero e vitale, coraggioso e laborioso, nonché il carattere autentico romagnolo sono per Gigi il denominatore comune per una carriera costantemente in salita!






 

Share Button