GRANDE SUCCESSO PER LA QUINTA EDIZIONE DELLA MILANO FASHION DAY

MILANO FASHION DAY



GRANDE SUCCESSO PER LA QUINTA EDIZIONE DELLA MILANO FASHION DAY

Si è svolta Domenica 27 Settembre, durante la Milano Fashion Week, la quinta edizione della Milano Fashion Day, davanti ad un parterre costituito da addetti del settore moda, giornalisti, buyers e influencer.
L’evento è stato ospitato dalla prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, a pochi passi da Piazza Duomo.

Si è svolta Domenica 27 Settembre, durante la Milano Fashion Week, la quinta edizione della Milano Fashion Day, davanti ad un parterre costituito da addetti del settore moda, giornalisti, buyers e influencer. L’evento è stato ospitato dalla prestigiosa Sala Liberty del Circolo Filologico Milanese, a pochi passi da Piazza Duomo.

L’evento è stato condotto magistralmente da Ylenia Totino, nota conduttrice televisiva, che ha evidenziato quanto conti avere il pubblico, seppur ridotto, in una manifestazione così importante I brand che hanno presentato la loro collezione sono stati: Siberica Amor Y Odio Francesco Coticelli Los Sclavo Carla Quaglia Maglieria e Cashmere Sacanò Bags

Le modelle, selezionate e provenienti da tutta Italia, sono state acconciate da Eli Hair Agency. L’evento che è stato organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi, ha visto trionfare la positività e la voglia di ripartenza. La manifestazione si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti-Covid. Un ringraziamento importante va anche allo sponsor Diabasi (scuola di massaggio professionale) ed a tutte le agenzie di moda: The Fashion Management MM Model Management Miro Fashion Incontri Production

La Milano Fashion Day tornerà a Febbraio 2021 con la consueta voglia di fare la differenza.
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE