La7, grande novità per “L’ingrediente perfetto”: arriva la rubrica di Gianluca Mech dedicata al dolce senza peccato.

Gianluca Mech



 

Arriva la rubrica di Gianluca Mech dedicata al dolce senza peccato

Da domenica 11 ottobre, alle 10.50 su La7, torna con una nuova edizione “L’ingrediente perfetto“, il programma di cucina dedicato alla scoperta dei sapori italiani condotto da Roberta Capua e Gianluca Mech.

Da domenica 11 ottobre, alle 10.50 su La7, torna con una nuova edizione “L'ingrediente perfetto“, il programma di cucina dedicato alla scoperta dei sapori italiani condotto da Roberta Capua e Gianluca Mech.

Roberta Capua continuerà la ricerca dell'ingrediente perfetto da usare in cucina, per proporre ai telespettatori piatti che potranno aiutare ad alimentarsi bene e correttamente, una grande novità riguarda Gianluca Mech. Il guru di Tisanoreica, infatti, insieme al tecnico di pasticceria Giacomo Vitali, sarà il protagonista di una nuova rubrica: “Il dolce perfetto”.

Nel corso di ogni appuntamento proporranno la ricetta di un dolce ispirato alla tradizione ma in una versione light, grazie ad un minor apporto di zuccheri e carboidrati. Insomma, il dolce che tutti desiderano mangiare anche quando si è a dieta. “Da buon divulgatore scientifico mi rifarò a delle fonti molto autorevoli per giudicare i dolci che proporremo ma anche per evidenziare la composizione organolettica degli stessi” commenta Gianluca Mech.

Il programma, come sempre, sarà arricchito di nuovi servizi e filmati che ci porteranno alla conoscenza della storia e delle tradizioni enogastronomiche del nostro Paese.






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE