Gabriel Cash e Miky Falcicchio rilanciano il cinema di genere in Italia con “Raguel – Sotto le ali della giustizia”



 

 

BARI,  ottobre 2020 – Dopo questo terribile e travagliato periodo di lockdown e pandemia, il pubblico italiano amante della cinematografia ha un disperato bisogno di sognare e distaccarsi un po’ dalla realtà e “Raguel – Sotto le ali della giustizia” potrebbe essere il capostipite di un nuovo filone di film di intrattenimento di stampo internazionale e prodotti in Italia sotto la supervisione esecutiva di Gabriel CashMiky Falcicchio e Rosario Porzio.

BARI,   ottobre 2020 – Dopo questo terribile e travagliato periodo di lockdown e pandemia, il pubblico italiano amante della cinematografia ha un disperato bisogno di sognare e distaccarsi un po’ dalla realtà e “Raguel - Sotto le ali della giustizia” potrebbe essere il capostipite di un nuovo filone di film di intrattenimento di stampo internazionale e prodotti in Italia sotto la supervisione esecutiva di Gabriel Cash, Miky Falcicchio e Rosario Porzio.

“Raguel - Sotto le ali della giustizia”, scritto e diretto da Gabriel Cash, nonostante sia principalmente un film di genere che parla di angeli, affronterà delle tematiche sociali molto delicate, che finora nel cinema non erano mai state abbinate insieme: la mafia, il femminicidio e la disabilità.

Il progetto è appena entrato in pre-produzione e la data di inizio riprese sarà presto fissata durante l’autunno, con l’anticipazione di alcune giornate di casting tra Lazio e Puglia.

Gabriel-Cash

Tra i primi nomi confermati del cast ufficiale c'è quello dell'attrice italiana Raffaella Di Caprio già protagonista di Furore 2, confermata da poco nel cast della serie tv "I Bastardi di Pizzo Falcone" e scelta per il nuovo film di Dario Argento. In Raguel interpreterà il ruolo di Ginger. Nel cast, oltre ad aver già confermato alcuni nomi di grosso calibro, provenienti da fiction tv e film internazionali, sarà anche lanciata una nuova e talentuosa attrice emergente, di cui sentiremo molto parlare.

Raffaella-Di-Caprio-film-Raguel-sotto-le-ali-della-giustizia

Miky-Falcicchio

raguel-sotto-le-ali-della-giustizia

Le riprese si svolgeranno tra Puglia, Lazio e con molta probabilità anche in Piemonte. Questo sarà il primo di tanti progetti in collaborazione con Miky Falcicchio e il coordinamento di Fatti per il Successo per rilanciare un nuovo tipo di fare cinema, destinato principalmente alle piattaforme on demand (VOD) nonché a festival italiani e internazionali.






Share Button