Cinzia Diddi lancia il micro-cardigan – Modella Michela Triulzi



Modella Michela Triulzi

 Come indossarlo? Ve lo svela la stilista delle star tra look di sfilata e scatti street style, indossato dalla bellissima Modella Michela Triulzi.

 


Quest'anno il cardigan si trasforma in una nuova versione mini e super sexy. Come indossarlo?

Ve lo svela la stilista delle star tra look di sfilata e scatti street style, indossato dalla bellissima Modella Michela Triulzi.

La maglieria si evolve, si rinnova e torna a essere protagonista della Primavera/ Estate del 2021. Dopo il ritorno del pullover taglio boyfriend e del classico maglioncino bon ton, e del gilet già visto è presentato nelle precedenti collezioni adesso è finalmente arrivato il momento del micro cardigan. Oggi, il micro cardigan è un prodotto da passerella e senza esitazione Cinzia Diddi lo propone e la Modella Michela Triulzi lo presenta con una tale disinvoltura da farlo sembrare un capo quasi quotidiano. Qui lo vediamo nello stile più tranquillo in tessuto bronzato e più estremo quasi dark abbinato e alleggerito da un pantalone nero svasato.

Intervista a Cinzia Diddi: Cosa le piace mettere in evidenza di questo capo?

Ho voluto realizzare e rispolverare qualcosa che era ormai quasi dimenticato; Ho scelto Michela, la modella, la sua disinvoltura e il suo atteggiamento sono importanti quanto il capo , è un mix vivente ne esce come risultato la valorizzazione di entrambi. Queste sono virtù che Michela possiede e insieme al fotografo Thomas Capasso abbiamo voluto giocare anche con i colori.

Perché questo trucco?

Sapevamo di correre il rischio che un trucco particolarmente eccentrico potesse distogliere dal capo che la modella sta indossando, ma ci è piaciuto proporlo.

È la scelta dei colori?

Esatto mi ha anticipato! Il trucco scelto propone esattamente i colori culti di questa primavera estate 2021, l’azzurro/turchese e il rosa shocking . Così col trucco abbiamo dato indicazioni sui colori tendenza.

Ormai il suo marchio è molto conosciuto e diffuso un po’ in tutto il mondo?

Di strada da percorrere ce n’è molta, come Stilista sono soddisfatta; Io però sono anche un’imprenditrice e questo periodo di pandemia ha messo tutti a dura prova a livello economico.

Come mai ha scelto Michela Triulzi?

Poche parole ma importanti per descriverla: professionale, instancabile , particolare e intrigante ma non lontana, non irraggiungibile quindi ogni donna può rivedersi in lei.

A cosa sta lavorando? Quale progetto sta portando avanti?Lei è sempre piena di cose da fare ed è difficile riuscire anche ad intervistarla?!

Si oltre ad essere una stilista sono un’imprenditrice, ho poco tempo a disposizione e capita spesso di portare avanti un’intervista mentre contemporaneamente parlo con i miei collaboratori e la mia segretaria mi ricorda le cose da fare. A volte mi sento un po’ un robot. Voglio ringraziare il fotografo Thomas Capasso e la Modella Michela Triulziche ha saputo dar vita alla Collezione.



Share Button