Milano Fashion Week John Richmond collection AUTUMN – WINTER 21/22

John Richmond

Milano Fashion Week
John Richmond
collection AUTUMN – WINTER 21/22

La collezione AI 21-22 di John Richmond trae ispirazione da fonti disparate, inclusi i primi anni ’70, ispirata in particolare alle icone rock e allo stile Biba radicato nell’Art Déco, allo stile biker con elementi Grunge e Rock ‘n’ Roll per un look ribelle che contraddistingue l’etichetta, e alla nuova era che sta dando forma al futuro della moda, integrando l’abbigliamento sportivo tra i capi basic da indossare ogni giorno. Sfumature ricche di viola e toni di arancio e avorio degli anni ’70 si incontrano con rosa e gialli brillanti per un look all’avanguardia.




Milano Fashion Week John Richmond collection AUTUMN - WINTER 21/22

La collezione AI 21-22 di John Richmond trae ispirazione da fonti disparate, inclusi i primi anni '70, ispirata in particolare alle icone rock e allo stile Biba radicato nell'Art Déco, allo stile biker con elementi Grunge e Rock 'n' Roll per un look ribelle che contraddistingue l'etichetta, e alla nuova era che sta dando forma al futuro della moda, integrando l'abbigliamento sportivo tra i capi basic da indossare ogni giorno.

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

 


Sfumature ricche di viola e toni di arancio e avorio degli anni '70 si incontrano con rosa e gialli brillanti per un look all’avanguardia. Lo spirito degli anni ‘70 vive all'interno di silhouette romantiche, maniche a sbuffo e fiori Art Déco per un romanticismo ribelle, che l’etichetta realizza con grande maestria.

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

Velluti di lusso, decorazioni con teschi e sete morbide dal tocco glamour e ribelle. Il look da biker cool e sicuro di sé si riflette in un mix di romantiche balze, stampe di eccellenza Richmond leopardate e disegnate a mano ideate a fine degli anni '80, che suggeriscono uno stile del tutto personalizzabile. Forme oversize, maglioni larghi e morbidi e maglieria con effetto scolorito sono tutti elementi essenziali per uno stile decisamente di carattere. Forme geometriche e colori accesi creano pezzi esclusivi sexy e moderni, riflettendo le tendenze contemporanee e perfezionando sia il lato romantico che quello grunge della collezione.

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

HyperFocal: 0

A settembre il lancio di una capsule con la Dark Polo Gang, una collaborazione che unisce un marchio iconico dall’impronta rock, con un gruppo musicale trap, innovatori della musica contemporanea.









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE