In occasione della settimana sanremese ProfumeriaWeb, l’eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, punta i riflettori sul Teatro Ariston lanciando “SANREMO BEAUTY STYLES”

un originale format video in cinque puntate, online tutti i giorni – dal 3 al 7 marzo 2021 – intorno alle ore 15:00 sul canale Youtube, sui social e sul sito di ProfumeriaWeb.

In occasione della settimana sanremese ProfumeriaWeb, l’eCommerce pure player del beauty numero uno in Italia, punta i riflettori sul Teatro Ariston lanciando “SANREMO BEAUTY STYLES”, un originale format video in cinque puntate, online tutti i giorni – dal 3 al 7 marzo 2021 – intorno alle ore 15:00 sul canale Youtube, sui social e sul sito di ProfumeriaWeb.

Condotto da Anthony Peth, presentatore TV (La7, Mediaset), il programma vede la partecipazione di esperti del look come l’ambasciatore dello stile Enzo Miccio, l’attore Alex Belli, la nota giornalista e scrittrice Silvana Giacobini, la speaker radiofonica Rosaria Renna e la neo coppia di Uomini&Donne Jessica e Davide.

In ciascuna puntata un make-up artist e un hairstylist si interfacceranno con le guest star per svelare le curiosità artistiche che hanno contraddistinto i look dei cantanti in gara scelti da ProfumeriaWeb.

Vincenzo Cioffi _ fondatore e CEO di ProfumeriaWeb

“Il Festival di Sanremo è un appuntamento imperdibile del costume italiano: un evento che incorona non solo i big della musica, ma anche le migliori scelte in termini di stile”, spiega Vincenzo Cioffi, fondatore e CEO di ProfumeriaWeb. “Spesso ci si sofferma maggiormente sull’abbigliamento, ma noi di ProfumeriaWeb abbiamo voluto compiere un passo in più e concentrarci sul make-up, altrettanto importante per rendere iconica e indimenticabile un’esibizione intesa come vera performance artistica. Siamo orgogliosi di lanciare per la prima volta questo format innovativo che ci accompagnerà per tutta la settimana sanremese”, conclude Cioffi.

Chi è ProfumeriaWeb

ProfumeriaWeb è il pure player dell’eCommerce beauty numero uno in Italia. Fondata nel 2010, ProfumeriaWeb vanta una community di 450.000 persone e offre un assortimento di più di 24.000 prodotti di oltre 200 marchi: dai profumi delle più importanti Maison ai cosmetici più noti fino al make-up e ai prodotti per capelli. ProfumeriaWeb ha inoltre lanciato Cobea, un brand cosmetico che ha nel suo stesso nome la filosofia di essere coprogettato insieme alla propria community. Membro di ELITE di Borsa Italiana, ProfumeriaWeb prevede di chiudere l’anno con una previsione di fatturato di oltre 8 milioni di euro. https://www.profumeriaweb.com

 




Share Button