You are here
Home > Spettacoli > GARKO RITORNA AL CINEMA CON LE STAR DI HOLLYWOOD

GARKO RITORNA AL CINEMA CON LE STAR DI HOLLYWOOD

Gabriel Garko



GARKO RITORNA AL CINEMA CON LE STAR DI HOLLYWOOD

Ieri 20 aprile 2021 a Civitanova Marche (Mc) è stato presentato il nuovo film di Carlo Fusco, regista internazionale, dal titolo “Sull’orlo dell’oblio”, che avrà nel cast gli attori statunitensi Nicolas Cage, Erick Roberts, John Malkovich e l’italiano Gabriel Garko.




Ieri 20 aprile 2021 a Civitanova Marche (Mc) è stato presentato il nuovo film di Carlo Fusco, regista internazionale, dal titolo “Sull’orlo dell’oblio”, che avrà nel cast gli attori statunitensi Nicolas Cage, Erick Roberts, John Malkovich e l’italiano Gabriel Garko. Il regista e la sceneggiatrice-attrice, Ieva Lykos, hanno presentato la trama del film che tratterà il tema della salute mentale, l’alcolismo, e hanno illustrato le tempistiche e le location delle riprese che inizieranno in estate nelle Marche.

Garko - Ieva Lykos - Carlo Fusco

La consulente psicologa alla sceneggiatura, la dott.ssa Barbara Montisci, ha spiegato come nel film ci siano molti spunti di riflessione, nel tentativo di superare il pregiudizio e lo stigma negativo della malattia psichica che attiva pregiudizi e preconcetti, e crean una sorta di “marchio invisibile” sulla persona disturbata che viene spesso discriminata e isolata.

Gabriel Garko ha espresso il proprio entusiasmo per la propria partecipazione al cast e per il ruolo che gli è stato attribuito, di persona molto vicina alla protagonista, sottolineando che torna al cinema dopo quattro anni di assenza. Rocco Xavi, giornalista e opinionista nello specifico di tale tematiche, ha spiegato come tale produzione cinematografica voglia valorizzare, non solo il territorio, ma anche la cittadinanza locale, ricercando nella stessa numerose comparse.

gabriel garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko

carlo fusco
Carlo Fusco

E’ intervenuta anche la Presidente dell’Ordine degli Psicologi delle Marche, Katia Marilungo, che apprezzando l’iniziativa, ha fatto presente come l’ordine abbia tempestivamente concesso il proprio patrocinio, a fronte di un progetto che valorizza la cultura psicologica. A seguire vi sono stati numerosi interventi, fra cui quello di un rappresentante degli Alcolisti Anonimi di zona che, elogiando il tema prescelto dal regista, ha valorizzato l’importanza della cura e del trattamento riabilitativo. E stata presente anche il manager dell'attore Gabriel Garko, Nadia Bravo della NB Management. https://www.nbmanagement.it/



Share Button
Advertisement

Similar Articles

Top
Facebook