“Festivalbar” , la hit estiva di Majuri e Luci da Labbra, in attesa di grandissime novità!



Advertisement

“Festivalbar” , la hit estiva di Majuri e Luci da Labbra, in attesa di grandissime novità!

Un anno ricco di soddisfazione, che ha visto il brano scalare letteralmente
ogni classifica, portando l’artista umbra in pochissimo tempo a
calcare importanti palchi come quelli del Jova Beach Party, Ralf in Bikini, Big Bang Company,
Best Sound Festival (e molti altri), condividendoli con artisti del calibro di Jovanotti,
Fedez, Mr. Rain.

Regia, fotografia e montaggio: Guglielmo Sergio.

Un anno ricco di soddisfazione, che ha visto il brano scalare letteralmente ogni classifica, portando l'artista umbra in pochissimo tempo a calcare importanti palchi come quelli del Jova Beach Party, Ralf in Bikini, Big Bang Company, Best Sound Festival (e molti altri), condividendoli con artisti del calibro di Jovanotti, Fedez, Mr. Rain.

Il brano è stato tra i 100 brani più trasmessi in assoluto dalle radio dell'estate 2019 e tra i 50 brani estivi più "shazammati" in assoluto; inoltre si è rivelato tra i pezzi più apprezzati dai dj italiani, ed ha visto il supporto totale di alcuni "giganti" del Clubbing italiano come Dj Ralf ed Albertino.

"Il brano è un concentrato di colori, sapori, energia. Con il suo racconto cinematografico rivela gli intrecci amorosi che prendono vita tra il campeggio, la spiaggia al tramonto ed il profumo del mare. Festivalbar aleggia come la brezza marina che accompagna lo scorrere del tempo di un’avventura estiva."

MAJURI

Majuri, all’anagrafe Paola Majuri, è un concentrato di energia e musica. Dalla prima chitarra ricevuta a 16 anni dal papà, alle 2 band giovanili “Jack Skeleton” ed “Eva Waves”, continuando poi con i progetti singoli, le serate, ma soprattutto il carattere e la determinazione hanno fatto sì che tutto pian piano potesse diventare realtà. Le influenze musicali giovanili fanno lo slalom fra The Doors, Prince, Bob Marley, Elvis Presley. A seguire la conoscenza e frequentazione del Red Zone di Perugia. Gli studi proseguono e le influenze del panorama musicale italiano non sono da meno. Commistione di generi, linguaggio rock, dance e house si fondono e vanno confluire sotto al nome di Majuri. Determinazione e tenacia sono i termini che la vanno a caratterizzare. Una sera, dall’illuminante incontro e confronto musicale con i Luci da Labbra, che le hanno prodotto il brano, è nata Festivalbar. Numerosi i complimenti da parte degli addetti ai lavori partendo dal famoso dj e conduttore radiofonico Albertino, fino ad arrivare a Jovanotti il quale l’ha voluta alla sua data del Jova Beach Party lo scorso 10 luglio a Rimini. Prima di questo grande evento riminese davanti a migliaia di persone Majuri ha solcato i palchi del Ralf in Bikini (evento di Dj Ralf), del Sounds Best Summer Festival a Frosinone assieme ai Luci da Labbra in apertura a Fedez.


Advertisement
Share Button