IL WEDDING CHE RIPARTE – Cruise Bridal Collection



AdvertisementIL WEDDING CHE RIPARTE

Il 22 Maggio 2021, in una location prestigiosa, Palazzo Visconti residenza storica tra le più prestigiose del territorio milanese si è svolta la presentazione della Cruise Bridal Collection, in tale occasione e con la collaborazione di Luxury Events Puglia hanno elogiato l’arte della “mise en place” e ricevimenti di lusso del territorio pugliese per l’accuratezza e presentazione del wedding destination.

Il 22 Maggio 2021, in una location prestigiosa, Palazzo Visconti residenza storica tra le più prestigiose del territorio milanese si è svolta la presentazione della Cruise Bridal Collection, in tale occasione e con la collaborazione di Luxury Events Puglia hanno elogiato l’arte della “mise en place” e ricevimenti di lusso del territorio pugliese per l’accuratezza e presentazione del wedding destination.

È un’idea, una missione, una vocazione. È la voglia di far conoscere e di diffondere le eccellenze del territorio pugliese, creando un connubio con il food-chic, le cerimonie nella sua eleganza e di tutti i dettagli degni di una particolare attenzione.

Durante l’evento la Maison ha presentato la nuova collezione Haute Couture 2022.

Ogni abito ha la sua storia, le sue particolarità, il suo stile, le sue emozioni; la sposa di Via della Spiga Milano esalta candide sfumature di bianco definite da preziosi ricami in pizzo chantilly, macramè e organza, essa racconta una storia di vocazione e creatività. Una pagina bianca dove il Brand gioca con la luce, esaltandola, con i chiaroscuri e con le pieghe, imprimendone forma, grazia ed eleganza, inoltre importanti abiti da sera hanno incorniciato il defilè sposa durante l’evento, impreziositi da nobili e pregiati ricami. Un’attenzione particolare è stata rivolta al lancio di una linea contemporanea che unisce l’estro di Gerardo Orlando con l’heritage del brand, simbolo di eleganza nel mondo, in una linea giovane e versatile. Uno sguardo rivolto a una vita migliore, sostenibile. La capsule Clean Code esalta il sostenibile, riporta il centro della creatività e il lavoro dell’ottima manifattura e di ricerca. Osservando i principi della sostenibilità dei tessuti e materiali che richiamano l’ecologico in un contesto di lavorazioni Couture, che conferisce alla manifattura tradizionale e sartoriale un’eccellenza del MADE IN ITALY. Ecco perché l’utilizzo di tessuti che derivano dalla carta, tessuti in Viro Formula, il cotone organico scientificamente tracciabile coltivato in esclusiva da Albini. Tessuti con fibre naturali, anti-covid e anti-virali che permettono la protezione da batteri e virus, scientificamente certificate.

Un evento dedicato al lusso non poteva non avere una testimonial più adatta: Elsa Martignoni Violinist, artista di spessore internazionale, eclettica, estroversa, versatile, creativa, innovativa, pioniera e paladina della fusione tra generi musicali diversi. Il lusso e lo sfarzo classico del cuore milanese, con l’eredità storica di quattro secoli densi di celebrazioni, eventi e spettacoli incontreranno l’eccentricità, l’esuberanza e la bravura della rinomata musicista. Un mix perfetto fra antico e moderno, una violinista internazionale per un brand altrettanto internazionale, capace di soddisfare un target eterogeneo e differenziato per gusti e generi, così come lei spazia dal classico alla musica più frizzante. In comune: classe, eleganza, bellezza, raffinatezza, ma anche creatività e comunicazione. Via della Spiga Milano ed Elsa Martignoni comunicano estro e vitalità, creatività e stile che saranno impreziositi dalla bellezza delle sale del nobile palazzo. A rendere perfetta la presentazione della Cruise Bridal Collection è stata la preparazione delle bellissime indossatrici, look magnifici, unici e impeccabili dei noti Hairstylist Gigi parrucchiere & Arturo Esposito Rino per Wella. Hanno immortalato momenti unici della Cruise BRIDAL COLLECTION 2022, con un bellissimo shooting, la troupe FHM Fashion Hairstyle Masterclass con la collaborazione del noto Ph Luigi D'Arcangelo, e la sua crew di photographers e videomakers.

All’evento ha partecipato anche il prof. Francesco Lenoci, Docente di “Metodologie e determinazioni quantitative d’azienda” nell’innovativo Corso di Laurea Blended “Direzione e Consulenza Aziendale - DECA” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e Presidente onorario dei Pugliesi a Milano (viene definito “Il miglior ambasciatore della Puglia a Milano”).


Advertisement

 

Share Button