Emanuela Tittocchia a Brancaleone in Calabria per rilanciare turismo, enogastronomia e luoghi storici e culturali



Emanuela Tittocchia a Brancaleone in Calabria per rilanciare turismo, enogastronomia e luoghi storici e culturali
Non solo mare a Brancaleone .

La piccola località turistica calabrese , che si affaccia sullo Jonio , continua la promozione dei suoi luoghi più belli e ricchi di cultura e storia .
E lo fa ospitando per qualche giorno Emanuela Tittocchia , attrice , conduttrice , opinionista , reduce dall’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi e nota per le fiction televisive Centovetrine e Non smettere di sognare .

La piccola località turistica calabrese , che si affaccia sullo Jonio , continua la promozione dei suoi luoghi più belli e ricchi di cultura e storia . E lo fa ospitando per qualche giorno Emanuela Tittocchia , attrice , conduttrice , opinionista , reduce dall’ultima edizione del reality L’Isola dei famosi e nota per le fiction televisive Centovetrine e Non smettere di sognare .

Laureata in architettura, sensibile e felice di poter valorizzare i siti archeologici , le aziende e gli enti del comune reggino , la Tittocchia sarà protagonista di alcuni shooting esclusivi a cura di Carmine Verduci , presidente della Pro Loco , e soggiornerà presso il complesso alberghiero Altalia . L’iniziativa di promozione locale , patrocinata dal Comune e supportata dall’azienda agricola Patea e altre realtà brancaleonesi , è organizzata e promossa da Kalabria Experience e Massmedia comunicazione e vede anche la partecipazione del modello e attore Gennaro Cassini , testimonial del rilancio turistico e culturale dell’area grecanica anche dal punto di vista enogastronomico e dell’economia locale .



Share Button