NAPOLI – ALTRO GRANDE SUCCESSO PER IL FASHION GOLD PARTY WEDDING LA NONA EDIZIONE ALLA FONTANINA EVENTS DI GIUGLIANO




Moda, glamour, fascino, eleganza: questi gli ingredienti di successo della nona edizione del Fashion Gold Party, la tradizionale manifestazione, ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è svolta nella magica location La Fontanina Events a Giugliano.

Moda, glamour, fascino, eleganza: questi gli ingredienti di successo della nona edizione del Fashion Gold Party, la tradizionale manifestazione, ideata ed organizzata da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si è svolta nella magica location La Fontanina Events a Giugliano.

La kermesse è stata presentata, in maniera impeccabile e professionale, dalla collaudata coppia formata da Roberta Scardola, volto noto televisivo e teatrale, e da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore con già un bel trascorso alle spalle, e si è articolata in tre momenti: alle ore 18,30, Esposizione Wedding Sposa & Sposo, un momento dedicato alle future coppie di sposi, alle ore 19,00 Cocktail di benvenuto con il Red Carpet e le Interviste dei premiati e degli ospiti, e dalle ore 20,00, le Sfilate e le Premiazioni.

La kermesse è stata presentata, in maniera impeccabile e professionale, dalla collaudata coppia formata da Roberta Scardola, volto noto televisivo e teatrale, e da Nicola Coletta, top model partenopeo e attore con già un bel trascorso alle spalle, e si è articolata in tre momenti: alle ore 18,30, Esposizione Wedding Sposa & Sposo, un momento dedicato alle future coppie di sposi, alle ore 19,00 Cocktail di benvenuto con il Red Carpet e le Interviste dei premiati e degli ospiti, e dalle ore 20,00, le Sfilate e le Premiazioni. Un folto pubblico delle grandi occasioni è accorso per assistere alla serata, nel corso della quale sono stati premiati lo chef napoletano Salvatore Spuzzo (ha ritirato il premio Antonio Olivieri, proprietario di Villa Alma Plena), la Tiktoker Miriam Landi, una vera e propria star del social molto amato tra i giovani, il cantautore Rico Femiano, Rossella Erra, per tutti Signora Rossella, l’ambasciatrice del pubblico di Vieni da Me con Caterina Balivo, giurata di Ballando con le Stelle, opinionista di Detto Fatto e ospite in varie trasmissioni nazionali, il giornalista Giuseppe Di Tommaso, inviato di punta della trasmissione di Rai Uno, La Vita in Diretta ed eroe del momento per aver ritrovato Nicola Tanturli, di 21 mesi e lo showman Francesco Cicchella, attore, comico, imitatore, cantante, musicista.

Tra gli ospiti del parterre l’attore di Un posto al sole Cosimo Alberti con il marito, il personal trainer Cristian Luino, la show-woman Lucia Cassini, la giornalista e scrittrice Annamaria Ghedina, la fashion blogger Lina La Mura, la speaker radiofonica e conduttrice televisiva Ida Piccolo, la curatrice Rai Grazia D’Ascoli, il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez, il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo, le giornaliste Maria Consiglia Izzo e Lorenza Licenziati, Pasquale Capasso, responsabile regionale di Miss Blumare, l’onorevole Francesco Barbato, influencer per gioco, Ciro Schettino, amministratore del blog “Lina’s Style”, i fotografi Maurek Poggiante, Giuseppe Filosa, Vincenzo Burrone, Domenico Debiasio, le stiliste Chiara Fornelli e Teresa Magliulo, tanti modelli e modelle. Hanno allietato la serata con tanti intermezzi musicali, molto apprezzati dal pubblico e dagli addetti ai lavori gli S.D.R.A.G., acronimo tratto dai nomi dei componenti del gruppo: Salvatore Nisi (bit-box), Kenny Martins, Roberta De Lorenzo, Adriana Lanzi, Gabriella Montuori, punta di diamante della scuola di canto “I AM Music”, fondata e diretta dalla Maestra Maria Nasti.

Un folto pubblico delle grandi occasioni è accorso per assistere alla serata, nel corso della quale sono stati premiati lo chef napoletano Salvatore Spuzzo (ha ritirato il premio Antonio Olivieri, proprietario di Villa Alma Plena), la Tiktoker Miriam Landi, una vera e propria star del social molto amato tra i giovani, il cantautore Rico Femiano, Rossella Erra, per tutti Signora Rossella, l’ambasciatrice del pubblico di Vieni da Me con Caterina Balivo, giurata di Ballando con le Stelle, opinionista di Detto Fatto e ospite in varie trasmissioni nazionali, il giornalista Giuseppe Di Tommaso, inviato di punta della trasmissione di Rai Uno, La Vita in Diretta ed eroe del momento per aver ritrovato Nicola Tanturli, di 21 mesi e lo showman Francesco Cicchella, attore, comico, imitatore, cantante, musicista.

Un ensemble vocale molto bravo, che spazia dal repertorio nazionale a quello internazionale, dai brani classici napoletani a quelli neomelodici. Tanti i momenti moda e glamour tra cui le collezioni di Veronica Guerra, Piero Camello, Imperatrice sartoriale, Paolo Iovino Couture, la GM Couture di Giovanna Marinacci, la RGD di Rosa De Giulio, i costumi uomo e donna di Tarta – Swim-Wear, i bijoux di Dettagli, i gioielli e le pietre preziose di Alessandra Pirone, la creatività di Saliser, il gusto di Rogante, con i suoi spumanti fruttati, rivoluzionari nel gusto, di Babà Re, finissimo liquore alla crema di rum e pezzi di babà, e il vino delle Cantine Ferraro di Pompei. Immancabile il brindisi finale con la torta di “Lello, la Pasticceria”. Un ringraziamento anche ai partner dell’evento: Mag Academy - Innovation Hair Academy in collaborazione con Diagonale, New Hair Concept, Stile Libero e Di Costanzo Ciro, hairdresser; Sofia Roffo, Makeup Artis; Auto da Sogno Malvone.

Tra gli ospiti del parterre l’attore di Un posto al sole Cosimo Alberti con il marito, il personal trainer Cristian Luino, la show-woman Lucia Cassini, la giornalista e scrittrice Annamaria Ghedina, la fashion blogger Lina La Mura, la speaker radiofonica e conduttrice televisiva Ida Piccolo, la curatrice Rai Grazia D’Ascoli, il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez, il direttore de La Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo, le giornaliste Maria Consiglia Izzo e Lorenza Licenziati, Pasquale Capasso, responsabile regionale di Miss Blumare, l’onorevole Francesco Barbato, influencer per gioco, Ciro Schettino, amministratore del blog “Lina’s Style”, i fotografi Maurek Poggiante, Giuseppe Filosa, Vincenzo Burrone, Domenico Debiasio, le stiliste Chiara Fornelli e Teresa Magliulo, tanti modelli e modelle.

Le coreografie sono state curate da Stefania Maria, le foto dal reporter ufficiale Domenico D’Alisa. Media partner ViewPoint “Alla scoperta delle eccellenze italiane”, Grafica Creativityecom Srl, con la collaborazione e ufficio stampa della giornalista Silvia La Penna.

Hanno allietato la serata con tanti intermezzi musicali, molto apprezzati dal pubblico e dagli addetti ai lavori gli S.D.R.A.G., acronimo tratto dai nomi dei componenti del gruppo: Salvatore Nisi (bit-box), Kenny Martins, Roberta De Lorenzo, Adriana Lanzi, Gabriella Montuori, punta di diamante della scuola di canto “I AM Music”, fondata e diretta dalla Maestra Maria Nasti. Un ensemble vocale molto bravo, che spazia dal repertorio nazionale a quello internazionale, dai brani classici napoletani a quelli neomelodici. Tanti i momenti moda e glamour tra cui le collezioni di Veronica Guerra, Piero Camello, Imperatrice sartoriale, Paolo Iovino Couture, la GM Couture di Giovanna Marinacci, la RGD di Rosa De Giulio, i costumi uomo e donna di Tarta – Swim-Wear, i bijoux di Dettagli, i gioielli e le pietre preziose di Alessandra Pirone, la creatività di Saliser, il gusto di Rogante, con i suoi spumanti fruttati, rivoluzionari nel gusto, di Babà Re, finissimo liquore alla crema di rum e pezzi di babà, e il vino delle Cantine Ferraro di Pompei. Immancabile il brindisi finale con la torta di “Lello, la Pasticceria”.

Un ringraziamento anche ai partner dell’evento: Mag Academy - Innovation Hair Academy in collaborazione con Diagonale, New Hair Concept, Stile Libero e Di Costanzo Ciro, hairdresser; Sofia Roffo, Makeup Artis; Auto da Sogno Malvone. Le coreografie sono state curate da Stefania Maria, le foto dal reporter ufficiale Domenico D’Alisa. Media partner ViewPoint “Alla scoperta delle eccellenze italiane”, Grafica Creativityecom Srl, con la collaborazione e ufficio stampa della giornalista Silvia La Penna.

SPONSOR E RINGRAZIAMENTI: Il Premio Kinéo ringrazia la Biennale Cinema, da 20 anni la casa di Kinéo, la Regione Veneto, che ha concesso il patrocinio, la Film Commission Veneto, che ospiterà la Conferenza stampa il 4 settembre, Istituto Luce Cinecittà, che ospiterà la premiazione nel Padiglione italiano, Cà Sagredo nella persona della direttrice, Lorenza Lain. Un grazie anche al la stilista Eleonora Lastrucci per la magia delle sue creazioni, e Cotril, che curerà le acconciature delle attrici. CREDITI: Il Premio Kinéo, si realizza in collaborazione con il CSC (Centro Sperimentale di Cinematografia), ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema), il SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani), col sostegno della DGCA (Direzione Generale Cinema e Audiovisivo) del Mibact (Ministero per i Beni e le Attività Culturali).



Share Button