Auguri di Buon Compleanno ad uno degli stilisti haute couture più apprezzati e alla sua meravigliosa arte del  vestire,  monumento nazionale di classe e professionalità, l’ultima generazione dell’alta moda italiana Anton Giulio Grande

Auguri di Buon Compleanno ad uno degli stilisti haute couture più apprezzati e alla sua meravigliosa arte di vestire , monumento nazionale di classe e professionalità, l’ultima generazione dell’alta moda italiana Anton Giulio Grande

I suoi abiti, sono pensati per una donna sensual-chic che usa il fascino come strumento di seduzione

La lavorazione è un continuo gioco di intrecci e di luce tra cristalli di rocca, pietre preziose e lembi di impalpabile e frusciante tessuto; l’alchimia del vedo-non vedo esalta la figura femminile, la sua bellezza diafana ed eterea.

Oggi Grande è uno degli stilisti haute couture più apprezzati e perché veste le donne più belle e famose.

Anton Giulio Grande, nelle sue interviste sottolinea sempre che non bisogna avere un fisico perfetto per indossare le sue creazioni. Infatti, quando disegna un modello pensa a una donna non bellissima, ma dalla grande personalità, una di quelle che quando entrano in una stanza si fanno subito notare e ricordare a lungo. Il successo delle sue collezioni non è soltanto legato alla visibilità dovuta ai riflettori dello star system, bensì alla qualità di capi che sono realizzati totalmente a mano. Per il compleanno del principe dell'alta moda nazionale e internazionale, rivediamo alcune delle sue uscite più belle in passerella al termine delle sue sfilate e sui red carpet.

Le sue creazioni di couture ispirate alla femminilità alla seduzione raffinata al glamour e a prestigiose lavorazioni artigianali di ricami pizzi merletti frange piume per outifit di raffinatezza modernità estrosa creatività e stile esclusivo Tra le dive che vestono i suo abiti Valeria Marini, Alba Parietti, Nina Moric, Aida Yespica, Pamela Prati, Belen Rodriguez, Anna Kanakis, Eva Grimaldi, Elenoire Casalegno, Anna Valle, Claudia Gerini, Natasha Stefanenko, Martina Colombari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Anna Falchi. Tra i divi che indossano la griffe AGG Fabio Fulco, Danny Quinn, Giorgio Pasotti, Marcus Schenkenberg.

E per il suo compleanno sono moltissime le celebrities, che, forti di un rapporto di amicizia consolidatosi negli anni, hanno voluto dimostrargli affetto e stima inviandogli messaggi di auguri.





Share Button