Grandissimo successo per la finalissima europea  di Miss Europe Continental 2022, in scena alla Mostra d’Oltremare di Napoli nella splendida cornice del teatro Mediterraneo.

Il grande concorso internazionale , ideato dal patron Alberto Cerqua, e’ stato condotto da Veronica Maya, come sempre perfetta padrona di casa e del palco , bella , professionale, storico volto ormai della kermesse.

La rassicurante conduttrice , con una scenografia da grande show destinato ad una messa in importante e dal respiro mondiale , e’ stata coadiuvata nel backstage dalla brava Antonella Salvucci.
Per il grande ritorno delle Olimpiadi della bellezza dopo oltre due anni a causa della pandemia , l’ottimo patron Cerqua ha puntato su una giuria che in fatto di bellezza appunto dice di gran lunga la sua.


A giudicare le ragazze in gara, desiderose di raggiungere il primo posto nella finale europea di questa kermesse dal palco scintillante e con un red carpet dalle grandi occasioni ricco di vip ,  sono state scelte la conduttrice, attrice e top model  internazionale  Eleonora Pieroni, la bellissima attrice  Imma Pirone, l’affascinante attrice   Raffaella  Di Caprio splendido volto di fiction e cinema e per finire, direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl Maria Monsé, volto storico delle del grande evento partenopeo che si affaccia su una  vetrina sempre più internazionale e di spicco.
Un concorso, quello di Miss Europe Continental, che diventa sempre più importante, visto che Nicole Di Mario, la prima storica vincitrice, fa attualmente parte del cast de La Pupa e il Secchione Show, programma di punta di Italia 1 che quest’anno vede alla conduzione Barbara D’Urso. Segno del fatto che la manifestazione, curata nei minimi dettagli da Alberto Cerqua, è il giusto trampolino di lancio per emergere nel mondo dello spettacolo per talento , simpatia , carisma , bellezza . Tutto anche grazie ai partner , nuovi e storici , che sostengono il brand Miss Europe Continental kermesse dal respiro mondiale, soprattutto quest’anno:
Giovanna Ercolano, stilista e sponsor ufficiale di Miss Europe Continental con lo stilista Antonio Basile , Nails Company Italy, To Be Mine Jewelry, Amor Cosmetics, LDK security Agency.


A vincere il titolo di Miss Europe Continental 2022 stavolta la rappresentante della Svizzera , la bellissima Barbara Suter che avrà ora una grande vetrina internazionale , la sua occasione di entrare nel mondo dello spettacolo e un anno di contratti e impegni lavorativi .

Per il red carpet e in qualità di ospiti , seduti in prima fila per lo show , tanti vip e addetti ai lavori per cinema , tv , spettacolo  come Rossella Erra, gli attori Walter Melchionda, Anna d’Agostino, Noemi Giangrande, l’attore e produttore Emilio Franchini, l’ex pornostar prof e opinionista tv Ruggero Freddi col marito Gustavo, e ancora i produttori Fabio Ruffo e Daniele Violante della Roux Production, il modello Gennaro Cassini , e ancora Domenico Vacca stilista dei più grandi divi di Hollywood, lo staff del programma Mattina Live con il produttore Genny Coppola e Diletta Acanfora uno dei volti della trasmissione , la modella e influencer Tania la Gatta che sarà presente nel cast delle prossime finalissime internazionali così come la Salvucci già dal prossimo 23 aprile –

Perché Miss Europe Continental continua, e con tante sorprese , per cinque nuovi appuntamenti imminenti e da non perdere sempre all’insegna della bellezza.

E ovviamente super internazionali, perché Napoli e la Campania continueranno a fare da palcoscenico nel mondo grazie ad Alberto Cerqua sempre coadiuvato dalla preziosa Alessia Maida e da Roberto Cinti e uno staff super e sempre con lo stesso brand ormai famoso in tutto il mondo, appunto Miss Europe Continental . Una nuova grande partenza e un futuro tutto da scrivere.

Share Button