MODA – Grande successo della MFW,  presso una prestigiosa location di palazzo CUSANI

Si conclude con grande successo uno degli eventi della MFW,  presso una prestigiosa location del 1600, lo storico e centralissimo palazzo CUSANI, ora sede di rappresentanza della NATO e dal 2012 anche sede del Comando Militare Esercito Lombardia.

L’organizzazione sublime e professionale è stata organizzata da Hoas Group di Domenico Barbano e Mirella Rocca che ha portato per la prima volta l’evento di HOAS sulla piazza di Milano condi alta qualità e modelle di indiscusso talento, tra di esse si è potuto ammirare la modella Dafne Apollonio che ha indossato abiti del Brand “ESERCITO” che ha presentato la collezione GREEN moda ecosostenibile tra innovazione e sostenibilità votata al riciclo e realizzata con indumenti e tessuti dismessi dall’Esercito Italiano (divise, paracaduti ecc.) .

Numerosi gli stilisti che hanno partecipato tra i quali: Esercito By Ciak Roncato, Antonella Bravi con la sua speciale collezione, il grande maestro Giuseppe Fata con la sua arte, l’eleganza e la classe della stilista Bruna Couture, Sangalli, Dimitar Dradi, Lab33 di Simona Pontiggia, Regina Guasco e le splendide collezioni sposa di Carla Rubino.

Hanno collaborato per Hoas MFW 2022, la grande azienda nel settore leader Casarpege di Marco Todaro che ha curato tutte le acconciature delle Modelle.


Dafne è reduce anche della bellissima esperienza di Miss Italia dove è arrivata a disputare la finalissima regionale. Ora si prepara per l’evento che si terrà a Sanremo durante la settimana del Festival e la cui inaugurazione si è tenuta presso il rinomato locale FiftyFive 55 di Milano a cura di Gino Foglia.


Ringrazio di cuore Mirella Rocca che con una grande professionalità ha creato un evento di grande impatto e di altissimo livello e naturalmente un grazie a tutti i fotografi che mi seguono (Terenzio Montoli. Angelo M. Colombo, Massimo Vertua , Roberto Meneghin, Ettore Tagliabue) che hanno immortalato queste splendide creazioni.

Share Button