Mariana Vatamanu, professionista della comunicazione, premiata ai Business Leaders Awards 2022

Mariana Vatamanu, PR e professionista della comunicazione, ha ricevuto il premio speciale “International Leader in Communication” nell’ambito della prima edizione dei Business Leaders Awards

Grande successo per la prima edizione dei Business Leaders Awards organizzati da YOLO Media, PR agency fondata nel 2011 in Romania da Sorin Duțoiu e Christian Stan: l’iniziativa, tenutasi a Bucarest, ha assegnato premi speciali a personaggi famosi di diversi ambiti professionali.

Mariana Vatamanu, PR e vera maestra della comunicazione, con un’impressionante carriera internazionale, ha ricevuto il premio speciale “Leader internazionale nella comunicazione“.

“È un grande onore per me ricevere questo premio per tutta la mia carriera. È bello vedere che gli sforzi che fai ogni giorno vengono riconosciuti. Amo il lavoro che ho scelto e penso che, indipendentemente dal campo in cui si lavori, sia una vera gioia vedere che sei tra i migliori” ha dichiarato Mariana Vatamanu, aggiungendo: “Sono grata per tutti i bellissimi progetti a cui ho lavorato nel tempo e prometto di continuare a lavorare sodo e di mettere corpo e anima in tutti i progetti in cui credo. Grazie, YOLO Media”.

Share Button