Massmedia comunicazione ha scelto Villa Domi per una celebrazione speciale.

Massmedia comunicazione ha scelto Villa Domi per una celebrazione speciale . 30 anni di attività sono coincidi con gli 80 di Raffaele Cossentino fondatore onorario .

Preside in pensione e autore di varie opere letterarie , tra cui il successo in Libreria de La canzone napoletana : dalle origini ai nostri nostri – storia e protagonista , edito dalla Rogiosi , e’ stato festeggiato dei figli Giuseppe e Sante Cossentino , anime di Massmedia , agenzia giornalistica e di comunicazione internazionale ,  tra le più quotate e richieste nello showbiz. Peraltro , Massmedia comunicazione si occupa anche dell’aspetto  digital e social della splendida struttura di ricevimenti ed eventi vip e non solo dei Colli Aminei e per questo con il proprietario Domenico Kontessa e il suo staff ha organizzato un ristrettissimo pranzo di famiglia .

Presenti anche il modello e attore Gennaro Cassini e l’uomo elastico Nunzio Bellino da tempo nel team di Massmedia . Mozzarella di bufala doc , pasta Patate e provola , genovese , polpette e friarielli, salsiccia e patate , con torta e bollicine finali per grande Brindisi di gratitudine e prosperità a cui lo stesso patron Kontessa non è voluto mancare .

Un momento conviviale e di gusto , gradito dai pochi presenti , all ‘insegna della sobrietà , l’eleganza e il gusto che contraddistingue lo stile di Villa Domi e chi la rappresenta.

Share Button