BOOMDABASH – tornano a sorpresa con “HEAVEN” il nuovo singolo da Venerdì 9 DICEMBRE disponibile in digitale e in rotazione radiofonica – per la prima volta un pezzo dance insieme agli Eiffel 65

E’ la band campione d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico

 Con un repertorio che supera 2 miliardi di stream totali

800 milioni di views su YouTube

oltre 28 dischi di Platino ottenuti solo negli ultimi anni con successi clamorosi come “Tropicana”, “Karaoke”, “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Don’t worry”, “Portami con te” e “Mohicani”

BOOMDABASH

“Heaven”

Insieme agli Eiffel 65

Da venerdì 9 Dicembre

Il nuovo singolo

Disponibile in digitale e in rotazione radiofonica

BDM – HEAVEN COVER

A sorpresa tornano i Boomdabash per farci ballare tutto l’inverno! Da Venerdì 9 Dicembre sarà disponibile in rotazione radiofonica e in tutti i principali digital store “Heaven”, il nuovo singolo di Boomdabash insieme agli Eiffel 65, che per la prima volta segna una vera e propria svolta dance.

Il brano in uscita su etichetta B1/Soulmatical Music – Capitol Records Italy (Universal Music Italy) è disponibile in pre – save al seguente link https://presave.umusic.com/heaven

BOOMDABASH

La band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico, dopo aver collezionato oltre 28 dischi di platino con successi clamorosi come “Karaoke”, “Tropicana” “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Don’t worry”, “Portami con te” e “Mohicani”; è ora pronta a tornare inaspettatamente sulle scene musicali, scaldando l’inverno con l’intento di farci danzare a ritmi sfrenati.

“Heaven – dichiara la band – è figlio di due grandi passioni dei Boomdabash, l’amore per gli anni 80 e la musica indimenticabile di quegli anni che si unisce alla grande passione per il re-making musicale. “Heaven” nasce così sulla base di un sample di “Too much of Heaven”, hit iconica degli Eiffel 65, band leggenda della musica dance italiana, al quale abbiamo voluto rendere omaggio da grandi cultori del genere.

Da subito abbiamo convolto nel progetto gli Eiffel 65 che con entusiasmo hanno lavorato a stretto contatto con noi alla produzione musicale”

BOOMDABASH+E65_1876X

Heaven – prosegue la band è un pezzo che è nato in studio divertendoci come è nel nostro mood parecchi mesi fa e che conferma la volontà di riportare nella nostra produzione musicale anche hit del passato, contaminandole sapientemente con influenze che arrivano dal nostro mondo musicale.

Un brano potente che abbiamo voluto proporre in chiave Boomdabash pur conservando la sua autenticità e anima originale.

Sognavamo da tempo di poter fare un brano che cavalcasse queste sonorità, siamo entusiasti finalmente di avercela fatta come desideravamo.

Un pezzo dance travolgente con un beat che si muove a cavallo tra gli anni 80 e 90 e con una linea di basso devastante, rimanere fermi è impossibile”

Heaven è un pezzo di grande impatto in perfetto stile dance in grado di farci alzare il volume per farci ballare anche nei mesi più freddi attraverso l’inconfondibile energia che da sempre caratterizza il gruppo, una delle band italiane più acclamate e apprezzate della scena contemporanea il cui repertorio dei loro brani più celebri supera oltre 2 miliardi di stream totali e su YouTube sono oltre 800 milioni le views dei loro videoclip ufficiali.

Grazie ad Heaven i Boomdabash tornano così per la prima volta in una chiave musicale dance inedita e speciale, attingendo da una super hit del passato ricordandoci quanto un brano non sia solo una semplice canzone ma possa rimanere nel tempo, diventando la perfetta colonna sonora di momenti indimenticabili.

Share Button