MOVIEITALY di Minerva Pictures sbarca in tutto il mondo

MOVIEITALY

la piattaforma di streaming on demand di Minerva Pictures

sbarca in tutto il mondo!

Veicolare la cultura italiana nel mondo attraverso l’immagine in movimento, offrendo il meglio della filmografia italiana di oggi e di ieri, quella degli iconici interpreti e dei grandi registi senza tempo: con questa mission abbiamo dato vita a Movieitaly, prima in USA e Canada e, da oggi, in tutto il mondo!

La piattaforma di streaming on demand di Minerva Pictures allarga i suoi orizzonti ed arriva in AustraliaNuova ZelandaSveziaNorvegia e Finlandia ed abbraccia la sfida africana con i lanci in KenyaNigeria e Sud Africa.

Per tutti, più di 300 film in lingua originale con sottotitoli in inglese e 10 nuovi titoli al mese!

Resta forte dunque l’ambizione della piattaforma di valorizzare ed esportare l’Italia delle passioni, dell’autenticità, dell’arte e del gusto, ben riconoscibile e rappresentata in tanti capolavori del cinema italiano.

Ispirata dalla forte riconoscibilità e dall’originalità del Made in Italy in tutto il mondo, Movieitaly si propone come hub digitale per la raccolta e la diffusione di contenuti esclusivi che aprono una finestra sulle grandi bellezze dell’Italia: cinema, arte, artigianato, manifattura e molto altro.

L’offerta di contenuti esclusivi di Movieitaly, progetto indipendente, è presentata da Minerva Pictures e valorizzata dal contributo di partner come Movietime, Compass, Filmexport Group, Intramovies, Rewind Film e Film Distribution che, con Minerva, condividono l’ambizione di celebrare l’unicità che rende l’Italia il paese più bello del mondo!

Italian culture, history and identity: all this beauty in one place.

Share Button