Il wedding in libreria: il primo libro di Antonio Toela

Il wedding in libreria: il primo libro di Antonio Toela

E’ diventato in pochi anni, uno dei wedding ed event planner più richiesti ed apprezzati in Italia: Antonio Toela, napoletano, classe ’94, ha raccontato la sua storia ed ascesa in un libro-guida, in uscita il 18 luglio.

Si intitola “L’evento terribilmente perfettohttps://tidd.ly/3rAO660, volume edito da Santelli (collana Guide), il libro in cui Toela risponde ai dubbi che avvolgono chi si affaccia ignaro al mondo degli eventi, da festeggiato o da operatore, suggerendo stili, percorsi, ma anche mettendo in guardia dai “baratri festaioli” sempre in agguato, che rischiano di trasformare un semplice party in un vero e proprio inferno. E lo fa nel suo tipico stile: intelligente, ironico e profondamente umano.

https://tidd.ly/3rAO660

Lunedì 17 luglio, dalle 20.00, presentazione ufficiale del libro, in una delle location di private-events più gettonate in Campania: il White Pearl di Casoria (Na), più volte ottimo teatro delle opere di allestimento ed organizzazione firmate Toela. Il party esclusivo, a cui hanno già confermato la loro presenza numerosi vip e personaggi del mondo del wedding, dell’intrattenimento e dello spettacolo, sarà concepito come una vera e propria première, ed ospiterà spazi finemente allestiti, un’area enogastronomica con i più importanti brand della ristorazione nostrana, dj set, filmati, opere sceniche, costumi e molto altro.

Antonio Toela
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE