Musica della Terra: una serata nel segno dello zodiaco condotta dalla nota astrologa Terry Alaimo

Musica della Terra: una serata nel segno dello zodiaco condotta dalla nota astrologa Terry Alaimo

Appuntamento domenica 13 agosto dalle ore 20 a Villa Nobel, Sanremo.

Conduce la nota astrologa Terry Alaimo, accompagnata dalla voce di Angelica Cirillo (soprano) e dalle note musicali di Leonardo Ferretti (al pianoforte).

Grande attesa per “Dialogo tra Musica e Stelle”, evento unico nel suo genere, condotto dalla nota astrologa Terry Alaimo, Angelica Cirillo (soprano) e Leonardo Ferretti (al pianoforte).

La serata, che prenderà il via domenica 13 agosto dalle ore 20 presso Villa Nobel, storica residenza di Sanremo, sarà articolata in 4 parti, in omaggio ai 4 elementi dello zodiaco (aria, terra, acqua, fuoco).

“Un connubio nato per prenderci cura del nostro pianeta Terra – spiega Terry Alaimo – con un’attenzione particolare all’astrologia, considerata un tempo la regina di tutte le scienze.

Accompagnata dalla cantante lirica Angelica Cirillo e dalla musica di pianoforte di Leonardo Ferretti, spiegherò di come i segni zodiacali avvertono il cambiamento climatico, ma non solo.

L’obiettivo è quello di entrare in sintonia con la natura, imparando ad ascoltare la sua voce, fino a interiorizzarla e a farla nostra. Astri e Musica, per l’appunto, “perché anche il Cosmo emette un suono”, precisa la nota astrologa. Costo: 30 euro a persona, comprensivo di ricco aperitivo e degustazioni di

vini. Richiesta la prenotazione telefonando al numero 338.8895908, oppure mandando un’email a: info@villanobel.it.

Terry Alaimo

Astrologa Vip

Astrologa e volto noto della televisione, con all’attivo numerose partecipazioni a programmi televisivi Rai e Mediaset, Terry Alaimo è conosciuta al grande pubblico per essere l’unica al mondo a leggere il futuro attraverso il capello. Ideatrice della “Ginnastica Astrale”, collabora da anni con le maggiori testate della carta stampata.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE