Torna su Raitre Stefano Buttafuoco con “Il Cacciatore di Sogni”
Nel palinsesto autunnale della Direzione Approfondimento Rai sta per tornare “Il cacciaotre di sogni”, il programma ideato e condotto da Stefano Buttafuoco, giornalista Rai che si sta sempre più affermando per la sua versatilità e professionalità.
La prima puntata andrà in onda Lunedi 20 Novembre, in seconda serata su RaiTre.
Ci parli del tuo programma ?
“Sarà un programma di servizio pubblico che racconterà l’unicità di storie di vita emozionanti che saranno commentate da personaggi particolarmente sensibili ai temi dell’inclusione”
Chi saranno questi personaggi ?
“Andrea Bocelli, Alessio Boni, Stefano Belisari (il cantante di Elio e le storie tese), Lino Banfi e Giusy Versace. Sono persone vere, autentiche, sensibili, grandi uomini e donne che ho avuto modo di conoscere nel mio percorso professionale e che hanno accettato con entusiasmo di aderire al mio progetto e che ci tengo a ringraziare per la loro non scontata disponibilità”
Cosa ti aspetti da questo programma ?
“Questo programma è una sfida per me. Voglio arrivare al cuore della gente, informando, emozionando e sensibilizzando. Questa è la televisione che mi piace fare. Parlerò al pubblico in modo semplice, senza demagogia, senza pietismo, senza strafare. L’autenticità è la chiave del successo”