Torna su Raitre Stefano Buttafuoco con “Il Cacciatore di Sogni”

Stefano Buttafuoco Il Cacciatore di Sogni

Torna su Raitre Stefano Buttafuoco con “Il Cacciatore di Sogni”

Nel palinsesto autunnale della Direzione Approfondimento Rai sta per tornare “Il cacciaotre di sogni”, il programma ideato e condotto da Stefano Buttafuoco, giornalista Rai che si sta sempre più affermando per la sua versatilità e professionalità.

La prima puntata andrà in onda Lunedi 20 Novembre, in seconda serata su RaiTre.

Ci parli del tuo programma ?

“Sarà un programma di servizio pubblico che racconterà l’unicità di storie di vita emozionanti che saranno commentate da personaggi particolarmente sensibili ai temi dell’inclusione”

Chi saranno questi personaggi ?

“Andrea Bocelli, Alessio Boni, Stefano Belisari (il cantante di Elio e le storie tese), Lino Banfi e Giusy Versace. Sono persone vere, autentiche, sensibili, grandi uomini e donne che ho avuto modo di conoscere nel mio percorso professionale e che hanno accettato con entusiasmo di aderire al mio progetto e che ci tengo a ringraziare per la loro non scontata disponibilità”

Cosa ti aspetti da questo programma ?

“Questo programma è una sfida per me. Voglio arrivare al cuore della gente, informando, emozionando e sensibilizzando. Questa è la televisione che mi piace fare. Parlerò al pubblico in modo semplice, senza demagogia, senza pietismo, senza strafare. L’autenticità è la chiave del successo”

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE