74mo FESTIVAL DI SANREMO – AGOSTINO PENNA SUL PALCO DEL SUZUKI STAGE

FESTIVAL DI SANREMO AGOSTINO PENNA SUZUKI STAGE
Advertisement

74mo FESTIVAL DI SANREMO – AGOSTINO PENNA SUL PALCO DEL SUZUKI STAGE

74° Festival di Sanremo

Agostino Penna

Suzuki Stage

I live di piazza Colombo

Sanremo  Prime serate del Festival di Sanremo e prime serate live sul palco di piazza Colombo dove a fare gli onori di casa, Agostino Penna con Pierpaolo Petrelli ha infiammato la folla che ha gremito lo spazio “tra Palco e Città”.

FESTIVAL DI SANREMO AGOSTINO PENNA SUZUKI STAGE
– Agostino Penna – Photo ADOLFO FRANZO’

Agostino Penna, da vero trascinatore, ha aperto la prima serata, prendendo per mano il pubblico portandolo con sé sulle note di Gloria, cantata a gran voce da tutti. Il palco è la “casa” dove accoglie e coinvolge pubblico di ogni età, improvvisando con la sua istrionica verve.

02 – Agostino Penna – Photo ADOLFO FRANZO’

Musicista e compositore, dismessi gli abiti del pianista, indossa quelli di uno showman dalla caratura internazionale.

Agostino ha suonato alle nozze di David Bowie, duettato con Bono, Quincy Jones, Lionel RichieSelena Gomez, cantato per Kevin Kostner, Antonio Banderas tra i tanti. Il pubblico televisivo lo ha apprezzato e amato come concorrente di Tale e Quale show di Carlo Conti, dove ha vinto l’edizione 2019, partecipando quindi al torneo del 2020.

Una lunga carriera, tanta esperienza maturata anche all’estero e tanti aneddoti e racconti inediti che colorano le sue performance, imprevedibili e uniche, grazie alla maturità di artista dalle mille sfumature.

Agostino sarà il mattatore dell’intrattenimento serale fino a sabato che vedrà dopo il successo di Lazza che ha inaugurato il palcoe Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai esibirsi in collegamento con l’Ariston.

Nella settimana festivaliera, Agostino sarà in giro sul green carpet a raccontare i back stage di piazza Colombo e a commentare con la sua verve di mattatore e musicista il 74° Festival della Canzone Italiana.

Advertisement
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE