THE IRREPRESSIBLES: Il nuovo singolo « WILL YOU?»

THE IRREPRESSIBLES WILL YOU? VIDEO

THE IRREPRESSIBLES: Il nuovo singolo « WILL YOU?»

Esce OGGI “Will You?”, nuovo singolo di THE IRREPRESSIBLES 

“Will You?”, nuovo singolo di The Irrepressibles, veste creativa del produttore-cantautore- compositore britannico Jamie uscito oggi. VIDEO YUO TUBE

Nel 2024, The Irrepressibles ha accumulato oltre 270 milioni di stream su Spotify e ben 8,1 miliardi di stream su YouTube, consolidando il suo status di artista tra i più innovativi e influenti della musica contemporanea.

THE IRREPRESSIBLES WILL YOU? VIDEO
WILL YOU_ Jamie Irrepressible – Photograph by Eivind Hansen

Noto per affrontare spesso e volentieri tematiche legate al mondo LGBTQI/queer, anche questo suo nuovo singolo – che precede l’uscita del suo quarto disco in studio – non fa eccezione.

THE IRREPRESSIBLES WILL YOU? VIDEO
WILL YOU_ Cover

The Irrepressibles, veste creativa del compositore-cantautore-produttore Jamie, presenta il 12 Aprile un nuovo brano dal titolo “Will You?”, in uscita per Of Naked Design Recordings.
“Red hair and motion came into the ocean, so rare a notion, a primeval emotion”: esordisce così ”Will You?”, il primo vero singolo estratto dal suo quarto album di prossima uscita – sfacciatamente sexy e dalle sonorità grunge stoner-rock – in cui Jamie Irrepressible si lancia nell’indie-rock e inizia così la storia del suo nuovo disco.

Il brano definisce una scena ben precisa: il fascino degli sguardi maschili che si incontrano in un bar con una forte tensione sessuale repressa nell’aria. Il ritornello “Oh homo! Will you take me home?” si trascina sensuale e sfrontato.


Potrebbe “Will You?” candidarsi ad essere l’inno indie queer-sex positive della primavera 2024?
Il ricercato video che accompagna il singolo, ambientato nel retro clandestino di un bar abbandonato e immerso nei colori e nelle prime luci dell’alba, vede la partecipazione di una reale coppia gay di ballerini e di altri performer queer dell’inebriante scena londinese.
Il regista Will Kennedy ha lavorato anche ad altri video queer per Anna Calvi e Hercules and Love Affair che sono stati particolarmente apprezzati da Jamie tanto da chiamarlo a lavorare su questo suo nuovo progetto.
I precedenti successi internazionali LGBTQI di The Irrepressibles di Jamie includono “In This Shirt”, “Two Men in Love” e “The Most Beautiful Boy”, oltre a collaborazioni con diversi artisti del mondo della musica elettronica e dance, tra cui Röyksopp e Tinlicker

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE